La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio su Del conca Fast

#46
claude_i ha scritto:Salve
ho fatto posare del conca fast in tutta casa da tecnici specializzati del conca ed ho avuto lo stesso problema gradini di circa 1,5 mm e non solo, stridolii insorpottabili.
Ho contattato Del Conca e sono venuti pure i tecnici constatando l'effettivo problema in tutta casa. La prima domanda che mi fanno e se avevano messo l'autivellanente ...la mia risposta se avessi messo l'autilivellane non avrei scelto questo prodotto...
Eravamo rimasti che avrebbero comunincato quanto visto e si sarebbero fatti sentire al più presto per risolvere il problema.... sono passati circa 6 mesi e nonostante le mi lamentele non si sono fatti più sentire.
I tecnici Del Conca se avete qualche problema vengno sicuramente ma solo per migliorare a loro beneficio il prodotto ed evitare questi problemi, ma sicuramente non risolveranno nessun problema.
Per un prodoto di questo tipo assolutamente non economico occorrerebbe, dato che è un prodotto innovativo, dare una assistenza ai propri clienti ed in alcuni casi intervenire per risolvere i problemi.
Dall'eseperienza avuta per un ambiente domestico non consiglio assolutamente questo prodotto, forse è più per un ambiente commerciale ma risulterebbe forse un pò costoso.
Gentile claude_i,

abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti per cui vista la sua segnalazione vogliamo procedere ad un'ulteriore verifica della sua situazione. Se ci lascia privatamente i suoi dati (nome, cognome, luogo e telefono), ci prenderemo in carico il suo caso così da poterla ricontattare al più presto.

Cordiali saluti

Re: consiglio su Del conca Fast

#48
MI DEVO RICREDERE !!! ....

Sono venuti i tecnici Del Conca, per problemi di comunicazione non si erano fatti sentire prima, e mi hanno risolto tutti i problemi che avevo descritto.

Non era un problema del prodotto bensì la poca cura nella posa. In alcuni punti del pavimento dove non era del tutto in piano, si creavano quei fastidiosi problemi di gradini e stridolii. Ma se il posatore avesse avuto più cura nella posa non si sarebbero verificati questi problemini.

C'è da dire che solo una ditta seria e che ha a cura la soddisdfazione del Cliente, come Del Conca, è la prima garanzia riguardo la qualitià del prodotto.

Finalmente posso dire di essere soddisfatto e di consigliare anche in ambiente domestico il prodotto Del Conca.

Re: consiglio su Del conca Fast

#50
CIAO A TUTTI
anch'io stavo pensando a del conca fast FORMA...
LEGGENDOVI mi avete fatto pensare al discorso fughe....
per chi ha questo pavimento....nelle fughe entra la sporcizia?...
parlo della cucina dove mi capita che mi cada del mangiare...farina,,caffè...ecc :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: consiglio su Del conca Fast

#53
Salve a tutti!

Ho finito da poco i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e per i pavimenti e per i rivestimenti del bagno e della cucina ho scelto i prodotti della Del Conca.
In particolare per i pavimenti ho fatto posare all'impresa il Del Conca Fast Montenapoleone 15x120, ma
stranamente dopo un pò di tempo il pavimento ha iniziato ad emettere fastidiosi fischi al calpestio.
Ho provato a contattare la ditta Del Conca, la quale mi ha riferito che forse il problema era il massetto e che i fischi sono normali... :shock: ????
Se devo essere sincero io sono rimasto deluso del prodotto, ma esiste un modo per eliminare il fastidioso fischio?
E' un peccato che abbia questo difetto perchè la piastrella è molto bella.

Re: consiglio su Del conca Fast

#55
bubona ha scritto:E se cade dell'acqua o del vino ???? Che succede ?
Se cadono dei liquidi ovviamente questi per gravità si infilano nelle fughe e da lì scendono fin dove trovano spazio.
Per piccole quantità di liquidi credo non succeda nulla. Se ti cade una pinta di birra da 5 litri forse se ne accorge il proprietario di casa di sotto.....
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: consiglio su Del conca Fast

#56
Si Fede ho letto i precedenti commenti del post...ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Per ciò che concerne i fischi che emergono al calpestio, alla lunga, il problema va ad attenuarsi?
Questi rumori emessi dal Del Conca Fast , sono veramente da ritenersi "normali" per questo tipo di pavimento flottante?
Grazie per l'aiuto.. :wink:

Re: consiglio su Del conca Fast

#57
Lo scorso autunno abbiamo deciso di ristrutturare casa ed abbiamo pensato di acquistare tutta la ceramica da Del Conca, marca italiana e con prodotti eccellenti per sentito dire. Per quanto riguarda le ceramiche dei bagni nulla da dire.Negativissimo invece il parere della ceramica Fast: tanto decantata dal venditore e dalla pubblicità, noi l'abbiamo acquistata solo perchè avevamo il problema che non potevamo permetterci di rimanere qualche giorno senza passare nella zona dove l'abbiamo fatto montare. Unica alternativa era appunto il Fast ( a detta loro); l'abbiamo fatto montare da ditta consigliata da loro, e solo alla fine dei lavori il posatore ci ha chiesto il perchè della scelta dato che esiste una colla che in mezza giornata ci si può camminare sopra e che questo tipo di pavimento ci avrebbe creato problemi (se cade una bottiglia di latte che poi col tempo puzza, se si rompe la lavatrice che si infiltra tutto sotto, se uno è allergico a tutta la polvere che rimane incastrata...) il giorno stesso sono ritornata dal rivenditore che ha negato tutte queste problematiche. A distanza di pochi mesi e solo vivendolo posso affermare che il posatore aveva ragione, il pavimento cigola molto a passarci sopra, è un ricettacolo di polvere ma soprattutto alcune piastre sono sprofondate in certi punti ed è bastato un bicchiere vuoto caduto( che non si è neppure rotto) a spezzare una piastra.Alla faccia della resistenza tanto decantata... Ho inviato raccomandata, il prodotto entro i 2 anni dovrebbe essere garantito, ma manco mi hanno risposto. Pentitissima lo sconsiglio vivamente.

Re: consiglio su Del conca Fast

#58
a proposito di rivestimento del conca qualcuno ha messo rivestimenti della serie manara
a mia figlia piacciono quelli della serie la stanza del desiderio con facce sull'azzurro ma a me non piace l'immaggine della ragazza che dovremmo posare in box doccia
che mi sugigerite cosa posso mettere in doccia ?
Vi prego datemi un aiuto poiche' vorrei accontentare anche mia figlia che si e' innamorata dei decori col viso della ragazza che a me non dispiacciono ma adesso cosa accostiamo alla doccia?