La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le dimensioni giuste..........

#1
Ciao a tutti,
ho un dubbio atroce tra 2 pavimenti Ragno Harmony beige (http://www.ragno.it/it/ragno/collezioni/harmony?pid=545) e marazzi treverkhome rovere???????????????????????'''

Harmony, mi piace, ha dimensioni 15x90 che si adattano a tutti gli ambienti, costa meno, lo potrei utilizzare anche all'esterno

Treverkhome, mi entusiasma, ma la dimensioni 30x120, l'unica che ci possiamo permettere in termini economici, è esagerata.
la nostra casa è composta da una zona giorno di 44 mq, e 60 la zona notte composta da 2 bagni, 1 camera matrimoniale 2 camerette e un corridoio, nessun ambiente è piccolissimo, il bagno piu piccolo è circa 2x2.5!
Secondo voi ce lo possiamo mettere? Come si fa a capire se le dimensioni di un pavimento non sono adatte all'ambiente?

Re: Le dimensioni giuste..........

#2
So che molti non saranno d'accordo con me (perchè in tanti qui sul forum l'hanno usato)
Ma il 30x120 secondo me come effetto legno non centra proprio nulla, troppo sproporzionato.
Tra i due sceglierei ad occhi chiusi il 15x90..

Per farti un esempio sul legno vero si può dire che il lato lungo è circa 10 volte il lato corto (in mm. 70x700, 90x900, 120x1200, 200x2000) e con il 15x90 ci andiamo vicini.