La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rapoxy - richiesta info

#61
My bravissima, come sempre :wink:

Fabietty naturalmente intendevo nel senso che ha inteso la Mouse :D Non è una brutta cosa , però è faticoso eh!!! :D

A questo punto però vogliamo un po' di particolari. Che tipo di decoro, che colori, hai già un'idea? Non ci credo che non hai un'idea... :D
Ultima modifica di puppyclip il 28/01/13 22:27, modificato 1 volta in totale.

Re: Rapoxy - richiesta info

#63
puppyclip ha scritto:Ah, dimenticavo che a questo giro, posso dire di essere stata la prima ad aver risposto in questo topic, dopo che giaceva da un po', forse qualche ora, senza risposta alcuna 8) . Questo è stato l'inizio della fine :roll:
Non ci crederai ma l'ho notato per questo, credevo fosse una novità sul tuo pavimento :D (btw: novità?)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Rapoxy - richiesta info

#64
myfriend ha scritto:
puppyclip ha scritto:Ah, dimenticavo che a questo giro, posso dire di essere stata la prima ad aver risposto in questo topic, dopo che giaceva da un po', forse qualche ora, senza risposta alcuna 8) . Questo è stato l'inizio della fine :roll:
Non ci crederai ma l'ho notato per questo, credevo fosse una novità sul tuo pavimento :D (btw: novità?)
:shock: Allora possiamo dire che alla fine è tutto merito mio? 8) :lol:

Sono in attesa del parquet per le camere e poi trasloco!!! Con una mezza cucina, un letto e poco altro, ma....trasloco!!!!!Voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto !!

Re: Rapoxy - richiesta info

#65
puppyclip ha scritto:
myfriend ha scritto:
puppyclip ha scritto:Ah, dimenticavo che a questo giro, posso dire di essere stata la prima ad aver risposto in questo topic, dopo che giaceva da un po', forse qualche ora, senza risposta alcuna 8) . Questo è stato l'inizio della fine :roll:
Non ci crederai ma l'ho notato per questo, credevo fosse una novità sul tuo pavimento :D (btw: novità?)
:shock: Allora possiamo dire che alla fine è tutto merito mio? 8) :lol:
Massì, dai! :D
PS: dopo tutte le insulsaggini che ho scritto nel 3D della cucina rosa, un po' dovevo sdebitarmi con Fab per l'ospitalità :mrgreen:
puppyclip ha scritto: Sono in attesa del parquet per le camere e poi trasloco!!! Con una mezza cucina, un letto e poco altro, ma....trasloco!!!!!Voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto, voglio dormire nel mio letto !!
Hai troppa ragione! Speriamo entro febbraio, allora! :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Rapoxy - richiesta info

#68
Miremiry ha scritto:Arrivo tardi ma non voglio mancare! 8)
Allora fab???? Facci capire.... Che annegheresti nella resina vetrificante?? :D
... la foto di Coolors che nuota :mrgreen: travestito da tricheco :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Rapoxy - richiesta info

#69
Ueiiiiiiii miry come va?

Rapoxy: sinceramente ho un milione di idee, una più brutta dell'altra nonostante quando spuntino nel retro del cervello cerchi di censurarle per evitare di restare deluso la volta che vedessi sto rapoxy e decidessi che è una cagata mostruosa.
Così in linea di massima ne approfitterei per diciamo Deresponsabilizzere le pareti e i mobili da funzioni decorative per passarle al pavimento, per esempio nella seconda cameretta - studiolo un pavimento millerighe colorate e il mobilio bianchissimo

Oppure per enfatizzare la chiamiamola "vocazione" di altri ambienti - per esempio un bel pattern retrò per il cesso pin up.

Magari fare camera da letto nostra lussuriosa, barocchissima, superslava: una cameradalettovic.

E in zona giorno un pattern armonico, classico, lieve, tono su tono, appena visibile e appena accebnato per continuare questa ricerca di armonia, morbidezza, pop, glam, cevapcici e ove possibile simmetria.

Ma sono pensieri volanti al momento.
Angelica si agita nel sonno mormorando "no no pietà": credo stia sognando di vivere dentro un cubo leopardato :mrgreen:

Re: Rapoxy - richiesta info

#72
myfriend ha scritto:... la foto di Coolors che nuota :mrgreen: travestito da tricheco :lol:
My, me l'hai tirata? :shock:
100 stile a Lignano Sabbiadoro, Coolors versione tricheco travestito da tricheco!
Tempo innominabile! Per fortuna che dopo qualche ora c'era la staffa e la iena che c'e ' in me e' venuta fuori in concomitanza col derby coi Nuotatori Padovani :mrgreen:

Oggi 200 misti mi basterebbe anche esser foca!

Cio' Fab, se te me ciamavi teo spiegavo mi el rasputin
8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Rapoxy - richiesta info

#73
coolors ha scritto:
myfriend ha scritto:... la foto di Coolors che nuota :mrgreen: travestito da tricheco :lol:
My, me l'hai tirata? :shock:
100 stile a Lignano Sabbiadoro, Coolors versione tricheco travestito da tricheco!
Tempo innominabile! Per fortuna che dopo qualche ora c'era la staffa e la iena che c'e ' in me e' venuta fuori in concomitanza col derby coi Nuotatori Padovani :mrgreen:

Oggi 200 misti mi basterebbe anche esser foca!

Cio' Fab, se te me ciamavi teo spiegavo mi el rasputin
8)
Ahn si?
Eora buto su e tirache e te ciamo

Re: Rapoxy - richiesta info

#74
coolors ha scritto:
myfriend ha scritto:... la foto di Coolors che nuota :mrgreen: travestito da tricheco :lol:
My, me l'hai tirata? :shock:
No, poverino :shock: :lol:
Avevo letto la tua battuta in altro 3D e l'immagine mi aveva fatto troppo ridere :mrgreen:
Buona nuotata e complimenti per la costanza! :D (mi sento in colpa rispetto a tanta forza di volontà)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Rapoxy - richiesta info

#75
Gareggiare allo stesso livello di gente (ex agonista) che ha 15/20 meno di te (e batterli o fargliela sudare), non ha prezzo con Mastercard! :mrgreen:

... e poi, e' fantastico metter ogni giorno se stessi (corpo e mente) alla prova tenendo sempre alta l'asticella :wink:

Scusa fab per l'OT, dove sei finito ieri sera?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia