La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blustyle Geotech e Gamberi ceramiche: che dite?

#1
Salve,
vorrei sapere se qualcuno conosce BluStyle e Gamberi ceramiche...per la precisione la piastrella BluStyle Geotech Ivory 45x45 e di Gamberi ceramiche la Querce rovere sbiancato 15x60.
Da adottare come pavimento generale (bagno escluso).
Grazie.
Ultima modifica di Gregor il 06/03/13 13:57, modificato 2 volte in totale.

Re: Geotech e Gamberi ceramiche: che dite?

#5
ale_flo ha scritto:beh Gamberi ceramiche è una ditta mediocre (anche qualcosina meno di mediocre)
Blustyle è sicuramente superiore..
Come mai hai scelto il 45x45, mi risulta che il 60x60 costi uguale?
Premesso che io non conoscevo nessuna delle due marche...
Quelle indicate sono da capitolato! Non so se il 60x60 rientra...ma se costa uguale...
Pensavo di fare il piano con il 45x45 e la mansarda con il 15x60...ma sto cambiando idea.
Certo il 60x60 non sarebbe male...
Tu conosci la Geotech?

Re: Geotech e Gamberi ceramiche: che dite?

#6
Geotech è la serie, Blustyle è il nome della ceramica....
Fa parte del gruppo che produce Lea e Panaria.....ottime produzioni.
I costi sono più contenuti rispetto hai marchi citati per scelte commerciali finalizzate a contenere i costi.... quindi : meno serie, meno formati, meno colori e distribuzione diretta senza intermediari ( agenti ) e sito con prezzi esposti già scontati per dirottare le richieste su pochi rivenditori selezionati.
In sostanza un buon prodotto con un prezzo onesto....niente a che vedere con Gamberi...
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Blustyle Geotech e Gamberi ceramiche: che dite?

#15
Ciao Gregor.
Grazie mille per la risposta. Voci di corridoio millantavano che, essendo una serie economica, la qualità fosse scarsa. Mi pare di capire invece che la resistenza sia buona (effettivamente anche il mio pavimento sarà soggetto alla caduta di oggetti pesanti); il tuo posatore ha avuto difficoltà con i bordi della piastrella?
Grazie ancora per i consigli che vorrai darmi.
Lella