La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Brooklyn Marazzi

#3
Ciao Sice,
non mi sorprende che Brooklyn ti abbia affascinato. :D :P

E’ un gres porcellanato che si ispira al cemento.
E’ urbano, metropolitano, rigorosamente neutro in una parola grigio, un passpartout per tutta la casa facilmente abbinabile a tutti gli arredi.
Può essere usato sia a pavimento che a rivestimento in qualunque stanza della casa: bagno, cucina living….
E’ disponibile nei formati 30x60, 60x60 e 60x120 in tutti i colori della gamma: White, Grey, Multigrey, Anthracite, Sand e Mocha. Nei formati 45x90 e 90x90 nei colori White, Sand e Grey.
Esiste anche un formato 30x120 in una “struttura cassero” perché ricorda la matericità di quelle opere nelle quali per dare forma al cemento si usavano delle strutture in legno che lasciavano poi la loro impronta sul cemento creando disegni dalle forme inedite.

Ti invito a guardare la collezione sul nostro sito http://www.marazzi.it dove troverai anche una bella gallery di foto.

Nella speranza di averti aiutato almeno un pochino ti auguro una felice serata.

Enrico
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it

Re: Brooklyn Marazzi

#4
Siamo quasi convinti sul posare la serie Brooklyn Marazzi 60x60! Mia moglie vuole il "sand" pero' a me sembra un po troppo "scuro" e vorrei stare sul White.....che pero' forse è troppo bianco ed avendo casa che accede all' esterno su tutti i lati........sarebbe sempre sporco!
Il fatto è che finche' non viene posato si fa fatica ad avere un' idea del risultato.
Qulcuno "esperto" puo' darmi qualche consiglio?
Vi do qualche indicazione generale: Infissi colore "miele", arredamento moderno, cucina rovere sbiancato, porte (99% bianche,oppure rovere sbiancato), 4 porte finestre che accedono al porticato/giardino esterno, scala su tre piani (99% in marmo biancone spazzolato) con ringhiera in acciao....., i muri verrano pitturati con colori chiari, tono su tono, beige, tortora, bianco.....

Re: Brooklyn Marazzi

#5
Ciao Nicola, anche io ho scelto le piastrelle Brooklyn Marazzi, struttura cassero e colore grigio (no multigrey), per il rivestimento della cucina e per la porzione di pavimento della zona cottura, visto il resto della stanza (la parte dove mettere tavolo e sedie) sarà in parquet. Le piastrelle sono arrivate e, devo dire che sono molto, molto belle! Si sposano benissimo con il colore del parquet (rovere chiaro), il colore è fantastico perché non troppo scuro e non troppo chiaro; anche al tatto son belle! Non le hanno ancora montate ma, appena lo faranno, se ti fa piacere, ti mando qualche foto! Ciao e buona scelta! :D

Re: Brooklyn Marazzi

#6
simonù ha scritto:Ciao Nicola, anche io ho scelto le piastrelle Brooklyn Marazzi, struttura cassero e colore grigio (no multigrey), per il rivestimento della cucina e per la porzione di pavimento della zona cottura, visto il resto della stanza (la parte dove mettere tavolo e sedie) sarà in parquet. Le piastrelle sono arrivate e, devo dire che sono molto, molto belle! Si sposano benissimo con il colore del parquet (rovere chiaro), il colore è fantastico perché non troppo scuro e non troppo chiaro; anche al tatto son belle! Non le hanno ancora montate ma, appena lo faranno, se ti fa piacere, ti mando qualche foto! Ciao e buona scelta! :D
ok grazie! :wink: