La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: opinione ceramiche marazzi

#31
pasky78 ha scritto:mamma e rispondono sempre rivenditori o addetti ai lavori....e come vi difendete..
ma lo volete capire che quelli che sganciano i soldi siamo noi??
con il treverkhome color larice il formato 30x120 mi sono trovato benissimo, con i referenti marazzi qui sukl sito no.
non sono soddisfatto .
Aiuto mi sono perso.. Non mi ricordo piú di che problema stai parlando! Sei uno che sgancia i soldi..e che problema non ti é stato risolto?

I referenti (plurale) chi sono?
In ogni caso questo forum non é la piazza ufficiale per risolvere i problemi.. É un dipiú! Le aziende si muovono sul territorio attraverso i rivenditori autorizzati e attraverso i propri agenti-tecnici ecc ecc.

Re: opinione ceramiche marazzi

#32
Caro giramondo cliente come me, se hai letto bene i miei post, non ho assolutamente criticato o denigrato i prodotti marazzi, con i quali mi sto trovando più che bene (per la cronaca della marazzi ho acquistato treverkhome larice 30x120 e montato in tutta la casa, come rivestimento di un bagno ho preso in nuance e come rivestimento in cucina ha preso oficina7), ma i consigli dati da un loro collaboratore, che non ha soddisfatto appieno le mie esigenze, tutto qui.
Quando ero immerso nei lavori ed ogni consiglio valeva oro, questa figura(sicuramente aggiungiva perche trovata qui sul forum) dopo dei consigli iniziali è scomparso.
Io ho semplicwmente risposto ad un utente che chiedeva se questa persona fosse solo di rappresentanza ed io ho dato il mio giudizio.
Tutto qui poi pensa quello che vuoi.

Re: opinione ceramiche marazzi

#33
Io non posso esprimere ancora nessun giudizio in generale in quanto il mio ordine del 24 febbraio ...ad oggi non è ancora arrivato !!!! E come ho preavvertito il rivenditore, che mi aveva giurato che il ritardo si sarebbe risolto al massimo per il 31 , per tale data , se non arriva, disdico l'ordine e recupero l'anticipo rivolgendomi ad altri rivenditori evitando accuratamente Marazzi ovviamente.
Possibile che un'azienda così grande...si faccia mancare 22 stupidi decori e io debba aspettare che entrino in produzione ?
( serie Coulorline ).

Re: opinione ceramiche marazzi

#34
Forse dipende dal fatto che in questo periodo di crisi chi produce tende ad accorpare gli ordini per ottimizzare i costi... forse eh.... nel settore in cui lavoro io é così. Di certo però l'onere di chiarire e gestire i tempi di consegna é più in capo al rivenditore che al produttore verso il cliente finale. ..

A me la merce Marazzi é arrivata in circa dieci giorni perché era disponibile ed é un aspetto che ho chiarito preventivamente con il rivenditore.... devo ancora posarla e spero che sarà tutto ok!

Re: opinione ceramiche marazzi

#35
@giramondo75

10 giorni ! Anche a me il venditore aveva giurato che sarebbe stato così !
Ma così non è stato.
L'ho sentito Venerdi e mi ha detto ( a crederci !! ) che finivano la produzione martedi ( cioè domani 1° aprile...un pesce d'aprile ? ) e che sarebbero arrivati entro Venerdi 4 aprile.
Sicuramente come dici tu per risparmiare tentano di accorpare gli ordini ( in effetti pare che a mancare erano i decori ) e d'altra parte, va detto, Marazzi ha un catalogo enorme, vero.
Ma proprio perchè si tratta di una grossa azienda e non di un piccolo artigiano che tutto questo non va bene, sempre secondo me.
Il rivenditore , quando gli ho detto a metà mese, che fidandomi delle sue parole avevo iniziato a smantellare già il bagno e prenotato l'idraulico e che questo comportava seri problemi ( avere gli idraulici a disposizione oggi è un impresa ! ) , mi ha risposto che non dovevamo essere succubi di questi "artigiani" e dei loro tempi. :evil:
E di chi allora ? Della Marazzi che si fa mancare un decoro ? :twisted: :twisted: :twisted:
Ho acquistato i rubinetti della Grohe dalla Germania e non erano a magazzino : nonostante tutto ordinati il lunedi dopo 8 giorni esatti sono arrivati puntuali e splendenti.
Come si fa a difendere il Made in Italy ? :roll: