La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pavimenti in graniglia anni 30/40

#17
rosdev ha scritto:Cattiva! :mrgreen:
13 falle lo strascino
Immagine

semmai lo faccio io a lei, viste le mie origini
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pavimenti in graniglia anni 30/40

#18
piezz’’e pigliancula magnacazza,cacatronnola ,caiotola,capera,chiachiera,chiazzera,culera,fetosa,fuchera,funnachera,janara,latrina,locena,luffera,lumera,mappina e cesso,nciucessa,n'zivata,n'zuvarata,pirchipetola,pereta senza rummore,samenta, fetillo scassata ,saittella,tufaiola,trammera,si na primma "censured" magnacazza!Si’ nu coppe e chiattille chine e corne!
A tte te ll’ha scassato ‘o parrucchiano E appresso a isso pure ‘o sacrestano
vasciaiola,zucapesce.,sfogliapesce, zellosa, zezzosa,zizzafracete ,fiete e baccala', sfrangiamunnezza, zucarola,spitalera,nzevata e carnacotta,chiarchiolla, vaiassa e bavosa,Zandraglia, perogliosa, scumma–vruoccole!Guitta, lava–scotelle!,Guaguina, ietta–cantaro!,Caiotola, zellosa!,Pezzente, scrofolosa!,Scalorcia, perchiepetola,Perchia, mezacammisa!Cacatallune, semmena–pezzolle!sfoca–chiurme, mozza de pottana!feccia de vordiello!p’alliccà pisce faciarrisse a morza!

Fetente, lennenosa!’Nfranzesata, schifosa,vocca de latrina,facce de sbessecchiata,Brutta scigna cacata!Strega, ianara, vommeca–vracciolle!Ciantella,Scanfarda, piscia–pettole!leiestra, roffiana!vozzolosa!Smorfia, votta schiattata!porca peretara!
nfettata,canna fraceta,’nfamme, trammera,villana, fonnachera, guallera pernacchia, je nu m'abbassa a stu cuncierto e siccome vaco e pressa ti risponne a kulo apierto, granda locena sfunnata, piezza e tofa nchiavecata, loffa mbalzamata, pruasona, latrina e strada nova, te mettesse pe buttone da vrachetta, puzza sciata , fessa sgualleriata, chiattillosa e 'mbestata meza Napule, nchiana pereta, stracciamutande, tiene a molla e ritorno do cuollo scassata pumpinara



vi prego ditemi cos'ho scritto :shock:

intuisco vagamente solo censured :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pavimenti in graniglia anni 30/40

#21
fede_hunk ha scritto:
xiaofangzi ha scritto:
lisia81 ha scritto:Alla fine hai demolito anche il parquet! o vi piacciono e le ripristini o coprirei tutto e via..non farei calcoli per poterle vendere.. te le ritroveresti in cantina magari per anni..
Purtroppo il parquet non era poggiato sul tappetino di gomma. Infatti camminandoci sopra si sentiva un suono come il tip-tap ^^
Gli poggeremo sopra un monocottura ^^
Una monocottura? Quale?
quoto sono curiosa..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina