piccolo aggiornamento..
un paio di settimane fa dopo nostre insistenti richieste è uscito il titolare dell'azienda che ci fatturò il tutto
Ha riconosciuto che
- l'epossidico è diventato rosso (!!) quindi vuole che esca il rappresentante della kerakoll a vedere (ad oggi, visto nessuno)
- la doccia è stata posata malissimo
ci aveva proposto di incollare sopra del nuovo mosaico, operazione cmq che ci lasciava molto perplessi...e che cmq non si poteva fare anche per una questione di box doccia (è montato a filo del piatto) e di rubinetteria (non esistono in commercio prolunghe più lunghe di quelle già montate ora, quindi il rubinetto darebbe problemi)...e quindi ci doveva far sapere
dopo una raffica di nostre chiamate tutte senza risposta, ieri sera lo chiamo ennesimamente stavolta con il numero privato..e dopo due squilli risponde!!!!
la sua proposta è che i posatori di allora vengano a ripristinare la doccia, cosa che a noi ovviamente non va bene
segue un lungo silenzio, gli chiedo se è ancora vivo...e mi dice di farmi fare un preventivo da un mosaicista nostro che caso mai ci verranno incontro (tanto, mi fa, la posa costerà 200 euro...sì gli ho detto io, gli ultimi, siamo sopra i 500 solo di posa..oltre ai materiali etc)
Ora ci rifacciamo fare il preventivo, perchè il materiale che noi avevamo purtroppo è troppo poco, e bisognerà comprare tutto nuovo
poi pensavo di mandarglielo tramite raccomandata A/R, così sono sicura che lo riceve...seguito da lettera accompagnatoria
domanda: secondo voi meglio se la lettera me la faccio scrivere da un avvocato? perchè il tizio in questione non si sente toccato minimamente dalla cosa, e da come parla sembra che il problema sia tra noi e i posatori...ma le fatture però io le ho pagate a lui a suo tempo!!! ed è stato sempre lui ad interpellare questi posatori, mica glieli avevo richiesti espressamente io ai tempi del lavoro, (aveva visto il materiale prima, ancora in fase di preventivi glielo avevo portato)!!!
ciao!