La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimenti bagno

#1
Ciao a tutti,a breve si liberera' la casa da poco acquistata e stima cercando di mettere da parte qcs per il bagno.Sarebbe lungo4mt,largo 1,24con piatto doccia frontale (larghezza 100)..abbiamo individuato più o meno il pavimento che ci piacerebbe,ossia il legenda white di iperceramica e mio marito vorrebbe usare qst colorazione anche di fronte all'entrata,dove c'è il piatto doccia....siamo però disorientati dai rivestimenti danmattere alle pareti laterali...su quali colori dovremmo andare,considerando che vorremmo ottenere tonalita' neutre e rilassanti?? Che dite?allegate foto se avete idee,grazie infinite :mrgreen:

Re: Rivestimenti bagno

#4
Girerei lo stesso rivestimento fino ai bordi laterali del piatto doccia,da li partirei con n mosaico in travertino H120cm..lo stesso lo ripresenterei pero come fascia di 30 cm al centro del piatto doccia(parete frontale) chiudendo il tutto con listello travertino noce(un po piu scuro)

Re: Rivestimenti bagno

#6
Opss..non sono qui da molto e mi sento sempre piu un pesce fuor d acqua :roll: sono un posatore e vedo nuove o classiche soluzioni tutti i giorni nelle scelta di materiali e di come ci vien chiesto di posarli ecco perche mi permetto di dire la mia,non so darti link o foto da visionare,ma una cosa ti chiedo..scegli prodotti Italiani,sono i migliori,e noi che posiamo ti confermiamo che non ce importazione che tenga,occhio ai furbacchioni!un saluto da Fabio il piastrellista.