La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pavimenti e serramenti

#4
hanika ha scritto:Le porte bianche stanno senz'altro bene (poi dipende anche dall'arredamento).
Per quel che riguarda il battiscopa lo farei coordinato con il pavimento e possibilmente non troppo alto.
Beh lo stile della casa è sicuramente moderno e minimal (almeno questa è l'idea)
Poi per il lato pratico (pulizia, graffi) farei anch io come il pavimento ma nel corridoio ho 2 porte vicine e mi troverei ad avere un effetto come da foto... e non mi ispira particolarmente non so.
Immagine
Sono parecchio indecisa..

Re: Pavimenti e serramenti

#6
A parte il color noce ed i legni scuri con le porte puoi sbizzarrirti... accostando anche colori insoliti...
il problema in realtà è il pavimento nel senso che quel tocco minimal che ti da la porta bianca magari con il battiscopa bianco in relatà verrà smorzato dalle fughe e dalla freddezza del gres...

e comunque no assoluto a battiscopa tinta legno magari in gres perchè anche li vedrai quel poco di distacco tra un pezzo e l'altro (mi pare che i batttiscopa in gres misurino generalmente 60 o 70x10) al massimo userei un travertino bianco
Arredamento... Sogno o Utopia...