La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BerryAlloc vinile PureClick pareri

#16
luisa960 ha scritto:Ciao Keleuccia , non so’cosa ti hanno venduto ...io ho montato in tutta la casa un pavimento LVT della BerryAlloc Pure Click 55 effetto legno un paio di anni fa. Anche io come te uso la scopa elettrica della Dyson .Io non ho riscontrato i tuoi problemi , ti assicuro che è bellissimo, ho messo i feltrini sotto alle sedie , ma questi li mettevo anche nel pavimento in monocottura ...per i graffi ..il mio è perfetto ..non so ‘ cosa intendi .
Ciao Luisa
Ho comprato LVT berry alloc pure click 55... He niente... è tutto un buco.. se qualcuno viene a trovarmi devo fargli togliere i tacchi per noj fare altri buchi. È un disastro. Mio figlio ogni volta che fa cadere un giochino lascia i solchi. Non ti dico solo agli sgabelli ( anche con i feltrini ). In negozio e in ditta fanno orecchie da mercante. A breve faccio partire una causa legale che se la ricordano FOREVER.

Re: BerryAlloc vinile PureClick pareri

#17
Ciao Keleuccia ,
se le cose stanno così fai bene a denunciare .
Mi dispiace, forse era del materiale difettoso , io ho avuto all’inizio il problema che i bambini lasciavano le sgommate delle scarpe da tennis ...(me ne stavo facendo una malattia) il pavimento andava sgrassato dopo la posa , fatto questo finito il problema.
Per il resto , tutto a posto e sono veramente soddisfatta della scelta .

Re: BerryAlloc vinile PureClick pareri

#19
Se volete montare LVT prendete in considerazione gli ultimi prodotti nati LVT RIGIDO con sottopavimento integrato.
Eliminano i difetti di quello morbido....cioè non si segna più se il sottofondo ha le fughe, aumenta la resistenza al graffio e non dilatano più con il caldo/freddo.

Re: BerryAlloc vinile PureClick pareri

#21
Consiglio a tutti di leggere attentamente la garanzia prima dell'acquisto di questa tipologia di pavimenti.
Ho avuto un'esperienza molto negativa con un pavimento vinilico ad incastro (B/A PURE CLICK COLUMBIAN OAK 261 L) importato da woodco.it e prodotto da BarryAlloc. Ho effettuato a ottobre 2022 circostanziate segnalazioni corredate da prove fotografiche sulle deformazioni e distacco del decoro riscontrate su 4-5 doghe al posatore professionista dal quale ho acquistato e fatto posare nel 2018 che ha girato a Woodco. Dopo parecchie email non c'è stato nulla da fare, Woodco riconosce difetti occulti di fabbricazione solo se il problema è diffuso all'intero pavimento e per difetti di 4-5 doghe deformate in cui si è staccata la finitura (superfice) ritengono che la causa potrebbero essere di qualsiasi altra natura (usura, prodotti di manutenzione, riscaldamento a pavimento troppo alto, ecc. che ovviamente non riconducibili al mio caso) ed eventualmente riconoscono, in ogni caso, la sola fornitura di doghe nuove in sostituzione di quelle difettose escludendo spese per la rimozione e posa. In pratica se ci sono problemi difficilmente vengono riconosciuti e occorre affrontare ingenti spese per il ripristino. A suo tempo pensavo di aver preso un pavimento innovativo, affidabile e duraturo; invece una amara constatazione dopo soli 4 anni. Pensateci bene!