La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prezzi di listino o no..confermo: anche a me in più di un posto han fatto quel prezzo fetente lì...
ma poi uno gira...si informa...e trova a meno...ecchecavolo, loro avranno anche una famiglia da mantenere...ma noi la famiglia vorremmo metterla in piedi ora no?! :twisted:

#17
grazie!!
io farò sicuramente presente...
può essere che il lappato costi più del naturale?
in bagno ho brown e almond, mi hanno sconsigliato il naturale perchè dicono che rende il bagno meno luminoso, e x almond 15x60 chiedono 52 € al mq...
non era il brown quello caro?! :)

cmq, domanda x marco...
lasci 1 muro tutto bianco? non riesco a visualizzarlo, mi spiegheresti meglio? non sembra "incompleto"? e metteresti solo una pittura lavabile? dimmi, dimmi, che sono in cerca di idee!!

#18
Il lappato costa + del naturale, è vero.
Esempio l'almond naturale 15x60 costa di listino €52 mentre lappato costa €75.
Mentre l'equivalente in brown, costa €66 naturale e €89 lappato, quindi si, rimane sempre il brown quello + caro, ricorda che hai cambiato formato :wink:
Il bagno è un piccolo rettangolo, faccio rivestimento tutto a 90 o 120, tranne nell'angolo doccia, dove salgo a 180 o 210, con un "decoro B" (il mosaico, per intenderci), o forse ci metto un mosaico vetrificato di un'altra marca, per dare + luce.I rivestimenti li metto solo ai lati + lunghi, mentre lato ingresso e finestra non lo faccio e lascio il muro bianco, con solo una zoccolatura. Mia suocera dice che fa un pò miseria, a parte gli scherzi, così penso di schiarirlo un pò e lo trovo anche moderno, poi vedrò se tingerlo con qualche pittura adatta, al momento lo lascio bianco.