La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca rimanenze di piastrelle Imola 1874

#1
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una piastrella facente parte della collezione IMOLA 1874 [/url]http://ralceramiche.it/prodotto/imola-1874/373[/url] di Imola Ceramiche, nello specifico quella con fiorellini stilizzati su base bianca ed intreccio in diagonale. Se vi fossero rivenditori in possesso di rimanenze mi contattino...me ne servirebbero 5 mq circa. Grazie mille
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA

Re: Ricerca rimanenze di piastrelle Imola 1874

#3
Ele_RiMa ha scritto:
15/09/23 21:24
Io continuo a crederci!! Sono le "Anni 40 5"...
Non vorrei distruggere i tuoi sogni, ma l’unico caso di trovarle è sentire direttamente il fornitore. In caso non le avesse lui puoi rinunciare a cercarle. A distanza di più di 5 anni è praticamente impossibile trovare qualcosa
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Ricerca rimanenze di piastrelle Imola 1874

#4
Lo so...
Mi sono illusa perché dalle mie parti ho trovato un rivenditore con angolo outlet, in cui vende piastrelle quali rimanenze di magazzino fuori produzione.
Ne ho trovata una molto simile al Cersaie, ovvero la serie Amalfi di La Fabbrica AVA, disponibile sia esagonale che rettangolare...ma solo acquistabili nel mix, non posso ordinare solo quella che piace a me.
Sto pensando a cosa fare...perché sarebbe un compromesso...mi mette tristezza.
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA