La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimenti in resina per abitazioni civili

#1
ciao, devo rifare completamente il pavimento di un appartamento di circa 90mq. stavo pensando alla resina, ma non so quanto sia adatta alle abitazioni civili, se è possibile il fai-da-te per la sua applicazione e quanto possa costare al mq....qualunque consiglio sarà graditissimo!

#2
Se utilizzi la funzione "cerca" con la parola resina, vedrai qualche decina di post in cui se n'è parlato.

i costi sono variabili (da 60 a 130 mq circa); per la fattibilità in ambienti residenziali non c'è alcun problema. Certo poi non l'abbinerei con un arredamento classico...

sul "fai da te" invece mi sentirei di sconsigliarlo vivamente.

#3
Steve1973 ha scritto:Se utilizzi la funzione "cerca" con la parola resina, vedrai qualche decina di post in cui se n'è parlato.

i costi sono variabili (da 60 a 130 mq circa); per la fattibilità in ambienti residenziali non c'è alcun problema. Certo poi non l'abbinerei con un arredamento classico...

sul "fai da te" invece mi sentirei di sconsigliarlo vivamente.
quoto il mammalucco! :lol: :lol: :lol:

#4
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se utilizzi la funzione "cerca" con la parola resina, vedrai qualche decina di post in cui se n'è parlato.

i costi sono variabili (da 60 a 130 mq circa); per la fattibilità in ambienti residenziali non c'è alcun problema. Certo poi non l'abbinerei con un arredamento classico...

sul "fai da te" invece mi sentirei di sconsigliarlo vivamente.
quoto il mammalucco! :lol: :lol: :lol:
Honestly speaking... Kiss my ass!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: