La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SENZA FUGA: VOCE CONSUNTIVO

#1
Nel senso: le piastrelle della casa sono posate senza fuga.

Però sul consuntivo c'è comunque la voce "fuga grigia qualcosa" e il prezzo al metro lineare.

E' normale secondo voi questa cosa??

Non sono più granchè presente sul sito, mi mancate.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: SENZA FUGA: VOCE CONSUNTIVO

#2
Fresno ha scritto:Nel senso: le piastrelle della casa sono posate senza fuga.

Però sul consuntivo c'è comunque la voce "fuga grigia qualcosa" e il prezzo al metro lineare.

E' normale secondo voi questa cosa??

Non sono più granchè presente sul sito, mi mancate.
Sul problema delle fughe non so aiutarti, però volevo dirti che la tua assenza si nota e ci manchi anche tu :wink:
Come procedono i lavori a casa?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: SENZA FUGA: VOCE CONSUNTIVO

#3
Anna73 ha scritto:
Sul problema delle fughe non so aiutarti, però volevo dirti che la tua assenza si nota e ci manchi anche tu :wink:
Come procedono i lavori a casa?
male per non dire malissimo...

non so più nemmeno chi sono a furia di star dietro a tutti.

La settimana prox starò a casa a pulire tutto quello che trovo, imbianchino compreso se si mette di mezzo.

Grazie, un abbraccio (di corsa)
L.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
mummmble....
ma...il senza fuga...non è che comunque alla fine prevede una passata comunque di roba per le fughe??
ne rimarrrà un mm ma...c'è...?!
non so...sto improvvisando eh...
ma senza fuga, accostate si toccano? non credo comunque no? quelle microfesssssure van comunque tappate .....credo.

#5
rananera ha scritto:mummmble....
ma...il senza fuga...non è che comunque alla fine prevede una passata comunque di roba per le fughe??
ma che lo preveda ci posso anche star dentro, che costi come una passata di fughe normale ne dubito fortemente...

rananera ha scritto:ne rimarrrà un mm ma...c'è...?!
non so...sto improvvisando eh...
ma senza fuga, accostate si toccano? non credo comunque no? quelle microfesssssure van comunque tappate .....credo.
eh, si toccano sì, ho controllato... ci saranno dei decimi di millimetro tra una piastrella e l'altra, e a volte neanche quelli

telefono alla tizia delle piastrelle ma senza risultato... sarà in fuga anche lei??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
hai le piastrelle che si toccano???!!!
tropppobbbellllllo..
le piastrelle maiale!!!!! 8)

#7
le piastrelle..sono state messe a colla o a massetto fresco e poi hai dovuto aspettare diversi giorni affinche' asciugassero?
erano monocottura?leggermente tin dentro i bordi....in poche parole se le piastrelle non sono rettificate e regolari ai bordi sono di vecchio stampo e non necessitano di fuga ,si forma appunto quel minimo canaletto per cui dovresti non solo nomn pagare la fuga ma anche pagare di meno la posa poiche' non e' stato usato collante specifico

#8
no, no, le piastrelle sono rettificate e precisissime... sembrano un tappeto

alla fine son riuscito a sentire la tizia delle piastrelle: avrei pagato 300 eur di fughe, mi ha ridato 200 eur perchè hanno sì steso un sigillante, ma il lavoro è effettivamente ben diverso rispetto a stendere le fughe.

Tutto ok, quindi (fortuna che me ne sono accorto e che lei è onesta, o sembra)...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.