La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono romagnola

#16
Cartefalse ciao!
Io sono romagnola :P La mia casa è a Santarcangelo di Romagna, vicino a Rimini. Ho iniziato a girare da poco tempo e i rivenditori che ho visitato mi hanno parlato di 90 euro circa a mq (a noi piacerebbe un formato medio-grande di listello). Non hanno parlato di iva ma immagino fosse esclusa. Il nostro appartamento è sui 100 mq...quindi la spesa sarebbe notevole. Ovvio che il parquet è sempre il parquet!!! :D :D :D
Ancora non abbiamo deciso se fare cucina a vista...in tal caso avrei paura ad entrare anche in cucina con il parquet...ecco perchè pensavo ad un gres finto legno...oppure mi butto su un pavimento chiaro e faccio vedere il contrasto con il parquet scuro della sala.
Se capiti in zona ti porto a mangiare la piadina :D :D

Re: Sono romagnola

#17
Giuli ha scritto:Cartefalse ciao!
Io sono romagnola :P La mia casa è a Santarcangelo di Romagna, vicino a Rimini. Ho iniziato a girare da poco tempo e i rivenditori che ho visitato mi hanno parlato di 90 euro circa a mq (a noi piacerebbe un formato medio-grande di listello). Non hanno parlato di iva ma immagino fosse esclusa. Il nostro appartamento è sui 100 mq...quindi la spesa sarebbe notevole. Ovvio che il parquet è sempre il parquet!!! :D :D :D
Ancora non abbiamo deciso se fare cucina a vista...in tal caso avrei paura ad entrare anche in cucina con il parquet...ecco perchè pensavo ad un gres finto legno...oppure mi butto su un pavimento chiaro e faccio vedere il contrasto con il parquet scuro della sala.
Se capiti in zona ti porto a mangiare la piadina :D :D

aaaaaaaaaaaahhhh la mia nonna sta a Riolo Terme, vicino a Faenza..quindi prepara la piadina, anche perchè noi da quelle parti ci siamo spessissimo visto che posiamo per un'azienda di Forlì.. abbiamo appena lavorato a Rimini proprio e stiamo facendo in questi giorni il palazzo ex Monte di Pietà a Forlì..

comunque ti mando in privato il nome di questa azienda..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: Sono romagnola

#18
Giuli ha scritto:Cartefalse ciao!
Io sono romagnola :P La mia casa è a Santarcangelo di Romagna, vicino a Rimini. Ho iniziato a girare da poco tempo e i rivenditori che ho visitato mi hanno parlato di 90 euro circa a mq (a noi piacerebbe un formato medio-grande di listello). Non hanno parlato di iva ma immagino fosse esclusa. Il nostro appartamento è sui 100 mq...quindi la spesa sarebbe notevole. Ovvio che il parquet è sempre il parquet!!! :D :D :D
Ancora non abbiamo deciso se fare cucina a vista...in tal caso avrei paura ad entrare anche in cucina con il parquet...ecco perchè pensavo ad un gres finto legno...oppure mi butto su un pavimento chiaro e faccio vedere il contrasto con il parquet scuro della sala.
Se capiti in zona ti porto a mangiare la piadina :D :D
Che bello, tutti romagnoli! Io sono di Cesena, quindi appena monto il frassino lo puoi visitare direttamente di persona se ti va. Ciao!

Re: Sono romagnola

#20
cartefalse ha scritto:
Boiaky ha scritto:
Che bello, tutti romagnoli! Io sono di Cesena, quindi appena monto il frassino lo puoi visitare direttamente di persona se ti va. Ciao!
ciao, puoi dirmi da che azienda lo hai acquistato? grazie
Ciao cartefalse, vuoi sapere di che marca è o da che rivenditore l'ho comprato?
Ne approfitto per farti una domanda, tu lavori per una ditta che fa rivestimenti in resina?

Parquet frassino

#21
W i romagnoli e le romagnole :P
Scherzi a parte...per il parquet in frassino da visitare in anteprima ci conto Boiaky! Fammi avere novità in merito...
Cartefalse...dove posso reperire le info private? Scusate, ma non è molto che navigo nel sito.
Grazie e ci sentiamo presto

Re: Sono romagnola

#22
Boiaky ha scritto:
cartefalse ha scritto:
Boiaky ha scritto:
Che bello, tutti romagnoli! Io sono di Cesena, quindi appena monto il frassino lo puoi visitare direttamente di persona se ti va. Ciao!
ciao, puoi dirmi da che azienda lo hai acquistato? grazie
Ciao cartefalse, vuoi sapere di che marca è o da che rivenditore l'ho comprato?
Ne approfitto per farti una domanda, tu lavori per una ditta che fa rivestimenti in resina?
entrambe le cose...

noi facciamo le pose dei pavimenti in legno per una ditta di forlì e loro fanno i pavimenti in resina per noi
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: Parquet frassino

#23
Giuli ha scritto:W i romagnoli e le romagnole :P
Scherzi a parte...per il parquet in frassino da visitare in anteprima ci conto Boiaky! Fammi avere novità in merito...
Cartefalse...dove posso reperire le info private? Scusate, ma non è molto che navigo nel sito.
Grazie e ci sentiamo presto
nella riga arancione che c'è prima dei post ci dovrebbe essere la voce "i tuoi messaggi" o roba simile.. se clicchi lì dovresti vedere il messaggio che ti ho mandato in privato
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#25
cartefalse ha scritto:poi non dite che non vi voglio bene..... stamattina ho "costretto" il tennnnnnico a fare un'ulteriore prova e nonostante le sue lamentele alla fine mi ha dato ragione e siamo riusciti a fare un campione pressochè identico a quello non spazzolato che aveva verniciato il verniciatore.. il costo della sola fornitura di tavole di rovere non spazzolato multistrato verniciato così potrebbe ammontare a 95 €/mq (poi dipende ovviamente dalla dimensione delle tavole)
no no io non voglio acquistare.... il parquet è già in ordine .... tavole di rovere prelevigato grezzo ..... devo solo trovare "la finitura"! come dire .... mi dici i prodotti che il "tennnico" ha utilizzato per arrivare allo stesso risultato (ICA? ..... Triptrap?) e il procedimento che seguito???

Thank you in advance! :-)

#26
Archifare ha scritto:
cartefalse ha scritto:poi non dite che non vi voglio bene..... stamattina ho "costretto" il tennnnnnico a fare un'ulteriore prova e nonostante le sue lamentele alla fine mi ha dato ragione e siamo riusciti a fare un campione pressochè identico a quello non spazzolato che aveva verniciato il verniciatore.. il costo della sola fornitura di tavole di rovere non spazzolato multistrato verniciato così potrebbe ammontare a 95 €/mq (poi dipende ovviamente dalla dimensione delle tavole)
no no io non voglio acquistare.... il parquet è già in ordine .... tavole di rovere prelevigato grezzo ..... devo solo trovare "la finitura"! come dire .... mi dici i prodotti che il "tennnico" ha utilizzato per arrivare allo stesso risultato (ICA? ..... Triptrap?) e il procedimento che seguito???

Thank you in advance! :-)
certo, nessun problema, però il tennico è in un cantiere in svizzera per una decina di giorni.. appena torna chiedo e riferisco ;)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay