La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta stucco pavimenti

#1
devo scegliere lo stco per il colore dei miei pavimenti e rivestimenti mi aiutate?
bagno pavimento marazzi modello fashion fuxia, rivestimento marazzi fashion bianco

zona giorno pavimento bianco iris home white

rivestimento cucina iris color designe color porpora

io avevo pensato al tono su tono voi che ne dite?

#3
purtroppo no...quindi mi dici anche se il pavimento e' fuxia di mettere le fughe bianche? io avevo pensato ad un rosa..

#4
ordnas ha scritto:purtroppo no...quindi mi dici anche se il pavimento e' fuxia di mettere le fughe bianche? io avevo pensato ad un rosa..
guarda non ho presente la piastrella con stucco in tono...quindi nn saprei dirti, il bianco secondo me sta bene sempre

#5
ordnas ha scritto:purtroppo no...quindi mi dici anche se il pavimento e' fuxia di mettere le fughe bianche? io avevo pensato ad un rosa..
Secondo me fai bene a fugare tono su tono o comunque con una fuga leggermente più chiara ma dello stesso colore.

L'alternativa è stucco grigio chiaro con il fucsia e stucco bianco con il bianco e con il porpora.

#6
sinceramente preferisco il tono su tono con lo stucco leggermente piu' chiaro sia per l'effetto ottico sia perche' il bianco col tempo e lo sporco si annerisce, quindi non mi vorreic he mi diventasse il pavimento fuxia con la fuga grigio/nera perche' sarebbe scandaloso...non credete?