La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle a specchio...soluzione provvisoria:dove e come?

#1
Al posto della soluzione provvisoria della carta da parati per coprire piastrelle rovinate,potrei ricorrere alle piastrelle a specchio autoadesive:ne ho viste parecchie sulle riviste,ma voi cosa ne dite?Dove cercare? Ingrandirebbero anche il bagno..ed in quanto a questo almeno andrebbe bene come soluzione. Potrei mettere anche le pareti tutte a specchio,ma dovrebbero essere delle lastre?Sapete dirmi qualcosa?

Re: piastrelle a specchio...soluzione provvisoria:dove e com

#3
marydel05 ha scritto:Al posto della soluzione provvisoria della carta da parati per coprire piastrelle rovinate,potrei ricorrere alle piastrelle a specchio autoadesive:ne ho viste parecchie sulle riviste,ma voi cosa ne dite?Dove cercare? Ingrandirebbero anche il bagno..ed in quanto a questo almeno andrebbe bene come soluzione. Potrei mettere anche le pareti tutte a specchio,ma dovrebbero essere delle lastre?Sapete dirmi qualcosa?
scusa ma perchè è possibile incollare la carta da parati sulla mattonelle? perchè le mattonelle di casa mia non mi piacciono proprio e stavo cercando una soluzione..