La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il piastrellista ha piastrellato e...

#16
Ginetto123 ha scritto:Ho finalmente fatto piastrellare la sala e la cucina. Tutto in GRANITOKER METALWOOD della Casalgrande Padana, formato 30x60.
Ho fatto piastrellare sopra al pavimento esistente.

Risultato: le piastrelle sono storte! Non sono in piano! Ci sono tutti gli spigoli che spuntano.... :x :x :x
Possibile? Ma come diamine lavora certa gente? Davvero se il pavimento di partenza è storto, non si riescono a incollare le piastrelle in maniera decente?

Domani vi faccio vedere le foto.... buaaaaaaaaa

Macs
Contesta il lavoro finale. Di chi è la responsabilità?
Hai delle piastrelle non posate? Chi ha livellato il pavimento pre esistente?

Re: Re:

#17
fede_hunk ha scritto:
alessia ha scritto:...per la serie professionalità anzi capacità=optional pensate che il piastrellista dell'impresa mi ha chiesto, in caso volessi la fuga di 2 mm, di firmare una specie di liberatoria nella quale dichiaro di accettare qualsiasi difetto di posa... :shock:... senza parole...
2mm anzichè? Lui cosa proponeva?
2,5mm :lol:
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

Re: Il piastrellista ha piastrellato e...

#18
Il problema delle fughe più larghe è semplice: non avendo piastrella rettificata ed essendo di 60cm molto probabilmente fa la pancia in mezzo e nel momento che si montano a correre le fughe cascano al centro della piastreella accosta, quindi si ha un leggero gradino, le fughe più larghe ammortizzano un pò il difetto...
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978
cron