La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che pavimento per mobili color ciliegio?

#1
saalve, sono in panne per l'arredo del mio bilocale, penso che vi chiederò vari consigli :D ! Ad esempio, per mobili color ciliegio, con ante avorio, tipo gli armadi ambra di mondoconvenienza :roll: , che colore di pavimento ci starebbe bene? Credo sia melgio un colore chiaro perché essendo un bilocale è mooooolto piccolo, questa sarà una zona giorno-studio, ma anche zona notte grazie al divano letto :roll: ! Pensavo a un laminato chiaro, ma poi ho paura di fare "arlecchino" abbinando il giallino al ciliegio, all'avorio :roll:

Re: Che pavimento per mobili color ciliegio?

#2
psiche ha scritto:saalve, sono in panne per l'arredo del mio bilocale, penso che vi chiederò vari consigli :D ! Ad esempio, per mobili color ciliegio, con ante avorio, tipo gli armadi ambra di mondoconvenienza :roll: , che colore di pavimento ci starebbe bene? Credo sia melgio un colore chiaro perché essendo un bilocale è mooooolto piccolo, questa sarà una zona giorno-studio, ma anche zona notte grazie al divano letto :roll: ! Pensavo a un laminato chiaro, ma poi ho paura di fare "arlecchino" abbinando il giallino al ciliegio, all'avorio :roll:
noi abbiamo la camera con gli stessi colori ed abbiamo il parquet in doussiè. in soggiorno invece, con mobili dello stesso colore abbiamo delle piastrelle in ceramica beige.