La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle bagno...molto indeciso....

#1
Devo rifare il bagno e non ho proprio idea del colore delle piastrelle....non immagino il mio bagno piccolo (2x2) con nessun tipo di piastrella...non so se metterle scure a terra e chiare per rivestimento, tutte chiare, tutte scrure....premetto che il bagno è 2x2 ed ha una finestra che prende buona luce...che colori mi consigliate e che disposizione?se potessi vedere dei bagni già fatti potrebbe venirmi un idea...grazie

P.S. Come vedreste un colore nero a terra e un azzurro chiaro come rivestimento?

http://linkyn.altervista.org/Bagno.jpg

#2
il mio è un po' menò quadrato, ma comunque piccolo (140x230)
lo abbiamo fatto con pavimento in gres porcellanato tabacco (REX Ceramiche - matouche cuir tabacco 60x60), le pareti un grigio-beige (serie logica - 7,5x60 in posa verticale), sanitari bianchi, lavabo in wenghe, cabina doccia in cristallo e scaldasalviette cromato ...
le foto sono ancora un pasticcio, che non abbiamo terminato e nn si vede bene, ma puoi fare un giro nella mia gallery
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
pawie ha scritto:il mio è un po' menò quadrato, ma comunque piccolo (140x230)
lo abbiamo fatto con pavimento in gres porcellanato tabacco (REX Ceramiche - matouche cuir tabacco 60x60), le pareti un grigio-beige (serie logica - 7,5x60 in posa verticale), sanitari bianchi, lavabo in wenghe, cabina doccia in cristallo e scaldasalviette cromato ...
le foto sono ancora un pasticcio, che non abbiamo terminato e nn si vede bene, ma puoi fare un giro nella mia gallery
Mi sa che è carino..ma cercavo colori più forti e vivaci....

Re: Piastrelle bagno...molto indeciso....

#6
linkyn ha scritto:Devo rifare il bagno e non ho proprio idea del colore delle piastrelle....non immagino il mio bagno piccolo (2x2) con nessun tipo di piastrella...non so se metterle scure a terra e chiare per rivestimento, tutte chiare, tutte scrure....premetto che il bagno è 2x2 ed ha una finestra che prende buona luce...che colori mi consigliate e che disposizione?se potessi vedere dei bagni già fatti potrebbe venirmi un idea...grazie

P.S. Come vedreste un colore nero a terra e un azzurro chiaro come rivestimento?

http://linkyn.altervista.org/Bagno.jpg
sono un posatore e da come immagino il tuo bagno poserei un 10x10 bardelli.Hanno dei bellissimi colori smalti eccezzionali .