La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo76 ha scritto:In realtà volevi dire di mettere l'acciaio sull'ultima mattonella marrone, vero? perchè lì ce n'è solo una e se tolgo quella poi mi rimane quella avorio :roll: come mai tutta questa sicurezza per l'acciaio? più volte il rivenditore me l'ha proposto come greca, ma non è che mi convinceva molto
sarei cmq ancora in tempo per aggiungere l'acciaio....
....io intendo un profilo in acciaio con cui chiudere il rivestimento e non una greca....secondo me dovresti far togliere l'ultima fila marrone e farla posare di nuovo con un profilo in acciaio che li trovi sia lucidi che satinati, sia tondi che squadrati...ce ne sono per tutti i gusti.
Cerco di postare una foto di un mio bagno per farti capire...però potrebbe anche non piacerti!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#18
sì, sì, grazie, ho capito...era proprio come quella che il rivenditore mi ha fatto vedere...ci penso, grazie

Re: Non mi convince il mio rivestimento bagno - FOTO

#19
simo76 ha scritto:Ciao,
mi stanno facendo il rivestimento del bagno: in pratica, pavimento marrone, pareti color avorio, a circa 90 cm da terra ci sono 2 strisce 10X 60 ancora marroni e l'ultima striscia in alto 10X60 è marrone.
L'ho visto ieri e quell'ultima striscia marrone in alto non mi convince: dà un'idea di non finito... secondo voi come potrei rimediare? colorare la restante parete avorio, invece che bianco? inserire un altro listello avorio (ma il rivestimento adesso è già a 2,10 m)... se oggi riesco faccio una foto
Io aggiungerei un'altra fila di piastrelle color avorio.
Io ho il bagno con il pavimento azzurro e le pareti bianche e la penultima fila della parete è azzurra mentre l'ultima è bianca. A me sembra più completo così.
Ciao