La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GARDENIA ORCHIDEA SERIE "VERSACE"

#1
Ciao a tutti stiamo scegliendo la pavimentazione per il nostro nuovo appartamento di 78 mq piu 38 seminterrato collegato al soggiorno con scala a chiocciola.La mia ragazza è innamorata del parquet e se fosse per lei lo metterebbe dappertutto tranne i bagni ma io seppur mi piace non voglio stare li a soffrire una vita sui graffi,cambi di colore dovuti a spostamenti mobili ammaccature e quant'altro quindi preferirei una ceramica "tosta" e un po diversa..Il capitolato ce l ho con Globo ceramiche e il titolare del negozio ha anche la ditta Gardenia quindi su questo marchio c'è uno sconto particolare..Detto questo arrivo al punto..Abbiamo visto tanta roba carina ma solo una ci ha davvero colpito a tal punto da non avere piu dubbi...La serie VERSACE e in particolare il modello a cui fa riferimento questa foto anche se qui c'è riportato anche il decore di fianco..
http://www.versace-tiles.com/ita/serie. ... eblack.jpg
Cioè...vi rendete conto di quanto è bella sta ceramica??E' un lappato fenomenale....almeno quanto il prezzo..Infatti costa 98 euro al metro scontato 58 e tolto il capitolato circa 43 che aggiunti ai 1700 euro solo di battiscopa significa che per tutta casa tranne i 2 bagni mi ci vuole la bellezza di 7,5 mila euro....La domanda che voglio porvi e della quale avrei bisogno di risposte è la seguente...SECONDO VOI VALE LA PENA???

#2
Se andate sul sito trovate altre foto di questo porcellanato che come miglior pregio ha l eleganza e il fatto che si puo abbinare con tutti gli stili e con tutti i colori che vuoi...Solo sinceramente nn so se fare quesat pazzia perchè 7 mila euro e passa sono tantissimi!!Voi cosa dite??