La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: buon giorno sono nuova

#16
Ecco un'immagine di abbinamenti con piastrella bronzata e grigio... (presa da un'altra discussione qui sul forum...)
Immagine
Premesso che questa è un img di di piastrelle e non di piastrella + cucina (che è comunque ben diverso!) a me non dispiace il tipo di piastrella che hai scelto, io ne ho messa una molto simile, scura e bronzata. E oserò col dire che un certo tipo di colore scuro anche per la cucina non ci starebbe male! Meglio se con finitura "legnosa" (il classico rovere grigio ad esempio):
Immagine
Perchè comunque la piastrella che ti piace ha una tonalità molto calda ed essendo metallica potrebbe fare un buon contrasto con un legno, se pur scuro.

Però è tutto da valutare, secondo me dovresti partire da una scelta - pavimento o cucina - e poi valutare le altre scelte con calma e facendo prove... :roll:
^^ Meadow's Home! ^^ http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=89458

bello questo abbinamento

#17
[quote="Meadow"]Ecco un'immagine di abbinamenti con piastrella bronzata e grigio... (presa da un'altra discussione qui sul forum...)

devo dire che a me piace molto......

avevo pensato anche ad una cucina in wenge', con piano di lavoro e zoccolo chiaro, magari anche con rivestimento posteriore chiaro come nella foto che è stata messa prima.

Ieri sono stata a casa di una mia amica che ha il pavimento grigio scuro e la cucina in wenge' e devo dire che non sta malissimo :roll:

si cmq mi devo dare una regolata e cercare di scegliere bene..................cosa difficilissima :lol:

grazie e ciao :D
jejelilla