La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARAZZI TREVERK

#1
Salve a tutti,avrei bisogno di voi ancora una volta...La serie TREVERK della Marazzi mi piace molto pero' ho qualche dubbio circa il formato adatto alla mia casa che è un piano terra di 78 mq lordi piu 38 mq di seminterrato..15X120 20X120 e 30x120 sono le misure...Poi avrei taaaaanta voglia di vedere qualche foto di questo gres posato su qualche casa magari di qualkuno qui del forum...Potete darmi un link o farmi accedere ad un album di qualkuno che ce l ha??Poi vorrei sapere i colori che piu sarebbero adatti per una casa... A me per esempio piacciono il cappuccino(una sorta di grigio) e il bianco(una sorta di rovere sbiancato)...Diciamo che i colori Teak e crema nn mi piacevano perchè va ad emulare il classico colore beige del legno e quindi mi sa' tanto di finto mentre il grigio e il bianco mi sembrano colori piu particolari e adatti...Oltretutto ricordo che io vorrei fare un unica pavimentazione per tutta casa e l unica perplessita' sul bianco era circa la manutenzione e la visibilita' dello sporco..Ecco perchè chiedo a voi se magari sapete indirizzarmi con qualche consiglio magari narrandomi l esperienza di qualkuno che ce l ha in casa di voi...Inoltre il cappuccino lo vedo anche molto moderno ma allo stesso tempo versatile come colore adatto sia al moderno sia ad altri gusti di arredamento..la pensate come me??In giro sento che questa serie piace a molta gente pero' dai datemi qualche consiglio che siamo in crisi... :cry:

Re: MARAZZI TREVERK

#2
ciao, io adoro il cappuccino, ma ho visto le foto del bianco posato da " la debbi" ed è uno spettacolo... cercala in galleria fotografica e chiedi la pass! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383