La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rivestimenti che dialogano????

#16
Ciao!A me piacciono tutti gli abbinamenti..dialogano bene!
A parte il camino...ma non ti posso aiutare, devo aiutare me stessa a concentrarmi con il fidanzato per darci una mossa con la catapecchia..
Il divano è proprio bello!
Le bambine hanno il mio appoggio, rosa e fuxia a gogò:)
Per la pulizia dell'artech...sei dubbiosa?
Nell'altro forum c'è da strapparsi i capelli... :oops:
Il nostro futuro nido d'amore...ora catapecchia!
http://album.alfemminile.com/album/dacatapecchiaacasa

Re: rivestimenti che dialogano???? aggiunta cucina

#18
monizar ha scritto:Sulla base delle considerazioni di Roby ho provato a fare un collage delle possibili scelte con i pezzi che ci portiamo appresso... secondo voi dialogano o c'è qualcosa che non va bene??? Visto che siamo ancora in tempo... i consigli sono ben graditi!

pavimento zona notte (piano primo) marazzi habitat bianco con rivestimento bagno piano primo marazzi habitat biancowalnut + mosaico
Immagine

pavimento zona giorno planar gris
Immagine

abbinamento della piastrella planar col rivestimento bagno piano terra artech perlato
Immagine

abbinamento piastrella planar con divano
Immagine

abbinamento planar camino
Immagine

scelte cucina, la new entry, potete ammirare zoccolo, basi, top e pensili che sono un rosso nerastro (senza luce sembra nero, alla luce ha riflessi rossi)... i pensili sono l'amore di nizar e stephanenkov... io devo ancora riguardarmeli un po' ma l'idea mi piace!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




Ah... in tutto ciò come accontentare le figlie che vogliono la cameretta rosa/fuxia/viola.... quei colori lì insomma... e integrare il loro bagno sempre rosa lilla che ci permetterebbe di recuperare gli attuali mobiletti del bagno???

Immagine

Immagine


parlando della cucina...
:oops:
non ho capito se quello grigio è lo zoccolo o il pavimento...
il bianco saranno le basi e il viola/rosso i pensili, giusto?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: rivestimenti che dialogano???? aggiunta cucina

#22
eh infatti, il bianco non è bianco, ho capito più o meno com'è... secondo me ci stava bene un colore moooolto chiaro... hai detto che è quarzo?
(perchè bisogna anche vedere cosa propongono, il nostro era della quarella, se ti ricordi la marca vado a vedere!)
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: rivestimenti che dialogano???? aggiunta cucina

#24
anch'io anch'io avrò il maker come top :wink: :D ... e quel riquadrino mi ricorda la ns. scelta iniziale, come effetto (bianco effetto pietra), ora in fase di revisione (avendo tutta la cucina in laminato bianco -quindi opaca - e volendo proseguire il top come schienale, stavamo guardando un rivestimento un pò meno "piatto" e + luminoso) .

Mi ricordi il pavimento in cucina come sarà ? e per lo schienale tra basi e pensili ?
Immagine

Re: rivestimenti che dialogano???? aggiunta cucina

#25
Ann... il pavimento è quello che vedi sotto ai rivestimenti... lo schienale lo vogliamo fare con uno smalto tipo quello di kiwina e potremo scegliere tra vari colori... anche Nizar è convinto che il top lucido sia meglio, ne avevamo visto uno grigio scuro in fascia 2 che non era niente male! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: rivestimenti che dialogano???? aggiunta cucina

#26
monizar ha scritto:Ann... il pavimento è quello che vedi sotto ai rivestimenti... lo schienale lo vogliamo fare con uno smalto tipo quello di kiwina e potremo scegliere tra vari colori... anche Nizar è convinto che il top lucido sia meglio, ne avevamo visto uno grigio scuro in fascia 2 che non era niente male! :wink:

quindi per il top vuoi tenerti sul grigio scuro ? io ho preferito andare su un tutto bianco (non è proprio tutto bianco, il top è un bianco puntinato ...solo che non ricordo il nome del campione :evil: ), sia perchè a terra avrò un grigio e temevo che troppi toni di grigio facessero poi a pugni sia per cambiare rispetto all'attualità (ho un top laminato in nero)
Immagine