La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALI FORMATI POSARE DI PIASTRELLE EFFETTO LEGNO?

#1
Buon giorno.
Sto per acquistare delle piastrelle effetto legno da posare in tutta la casa (eccezione forse per il bagno), la marca dovrebbe essere della Sichenia Chalet colore Acero, ma sono indecisa se uno o più formati, 10x60, 15x60, 20x60.
Qualcuno l'ha posato? E in quanti formati? Se avete foto di realizzazioni mandatemele pure. (ho riscaldamento a pavimento).
Grazie.

Re: QUALI FORMATI POSARE DI PIASTRELLE EFFETTO LEGNO?

#3
ciaosabri ha scritto:Buon giorno.
Sto per acquistare delle piastrelle effetto legno da posare in tutta la casa (eccezione forse per il bagno), la marca dovrebbe essere della Sichenia Chalet colore Acero, ma sono indecisa se uno o più formati, 10x60, 15x60, 20x60.
Qualcuno l'ha posato? E in quanti formati? Se avete foto di realizzazioni mandatemele pure. (ho riscaldamento a pavimento).
Grazie.

ciao le mie sono della ABK WOOD WAY LISTONE colore Jatoba (rettificate, mi raccomando) :wink: da 15x90 e le mettero' a correre :D
jejelilla

Re: QUALI FORMATI POSARE DI PIASTRELLE EFFETTO LEGNO?

#6
ficomela ha scritto:ciao...mi sto avvicinando a questo nuovo prodotto proprio ora ...mi spieghi cosa vuol dire rettificate??? :oops: io ho visto sul sito internet quelle della sant agostino...mi sembrano be fatte...cosa ne pensate??? grazie
il significato tecnico non lo so :mrgreen: , ma sono quelle piastrelle che sono controllate in modo che siano perfette e che anche se messe senza fuga non facciano difetto......spero di essermi spiegata :roll:

ciauzz
jejelilla