La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavimento chiaro o scuro??

#16
sonmi ha scritto:JO non riusciresti a farmi vedere il metalwood posato?ho visto solo foto di catalogo e mi piacerebbe vederne una "casareccia"!è stato il primo amore poi un pò deviato dal meteor..
Questa foto l'ho fatta prima di fugarlo....la settimana prossima vedo di fare una foto fatta bene adesso con il pavimento pulito (lì c'è ancora polvere).
Immagine

Re: pavimento chiaro o scuro??

#17
JO grazie mille!..molto bello il colore davvero e l'effetto!..secondo te questa venatura non mi va ad imitare un legno vero?perchè avrei la scala in rovere sbiancato (in teoria! :roll: ) che mi scende su questo pavimento e non vorrei avere l'accostamento legno-finto legno!
e un'ultima cosa..ad occhio vedere 60 mq con le vene così risulta pesante? :roll:

Re: pavimento chiaro o scuro??

#18
grazie AleAle, ho letto molto volentieri il tuo punto di vista..abbiamo l'appuntamento definitivo domani pome..speren ben!!
molto bella la scala in granito nera!!complimenti e secondo me con il pavimento chiaro le hai dato molto più risalto!
per la piastrella della taverna ti direi così a pelle senza averle mai viste dal vivo..la colorazione terra nera!bellissima!
ti faccio sapere cosa combiniamo domani..intanto grazie mille per il supporto! :oops:

Re: pavimento chiaro o scuro??

#19
Mica sono 60 mq in un unica stanza...e poi cambia anche il verso tra corridoio e soggiorno-cucina.

Ad ogni modo imita il legno ,ma molto alla lontana secondo me....diciamo un pochino quindi.
A me piaceva molto quell'effetto venato come se fosse una spazzolatura sfumata che fosse una via di mezzo tra legno e metallo (metalwood appunto).

Re: pavimento chiaro o scuro??

#20
buongiorno a tutti!
allora ieri abbiamo scelto più o meno tutto:
-BAGNO SUPERIORE CON ASCOT CERAMICHE SERIE GALACTICA NERO E RIVESTIMENTO GRIGIO
-SALA/CUCINA E BAGNO GIU' CON CASALGRANDE METEOR 60*60..
Resta il dubbio:
METEOR GRIGIO..O METEOR NERO?!
La piastrella ci piace tanto, l'effetto brillantini gli "spacchi" della pietra e tutto..quindi ora ci resta solo da decidere il colore..
a pelle cosa dite?
:oops:

Re: pavimento chiaro o scuro??

#21
Penso dipenda anche da che arredamento vuoi mettere.

Con un pavimento molto scuro l'arredamento spesso deve essere poi molto sul chiaro per non appesantire troppo....poi il nero spesso rimpicciolisce gli spazi visivamente.

Forse grigio è più gestibile perchè è una cosa media

Mi pare di capire le piastrelle sono queste (come colore...il formato in foto è più piccolo) vero?
Immagine