La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto ho finito le piastrelle

#1
Salve a tutti! Il bagno è quello della taverna, si è rotto un tubo e quindi ho dovuto levare quattro piastrelle. Purtroppo le piastrelle giuste le ho finite e quelle nuove in commercio proprio non ci stanno. Conoscete un modo per coprire il buco senza adoperare le piastrelle visto e considerato che non intendo cambiarle in tutto il bagno? Grazie.


Marco
Immagine

Re: Aiuto ho finito le piastrelle

#2
quel buco dietro al sanitario cosa è?
secondo me se le mattonelle in giro non le trovi tappalo con quelle che gli assomigliano di più e mettici un piccolo mobile davanti. è la cosa più econimica da fare. oppure fai un coperchio rettangolare in acciaio cromato.
ciao ciao
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Re: Aiuto ho finito le piastrelle

#3
frittomisto ha scritto:quel buco dietro al sanitario cosa è?
secondo me se le mattonelle in giro non le trovi tappalo con quelle che gli assomigliano di più e mettici un piccolo mobile davanti. è la cosa più econimica da fare. oppure fai un coperchio rettangolare in acciaio cromato.
ciao ciao
o bianco.. o una griglia.. almeno sembra un qualcosa per l'aerazione..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Aiuto ho finito le piastrelle

#4
Quel foro è una vecchia predisposizione per lo scarico di una cassetta alta, cmq per tornare utile al proprietario del post purtroppo nn ci sono rimedi, se nn ci sono piastrelle al limite puoi pensare di rivestire le 2 piastrelle per tutta l'altezza del bagno in modo da sembrare un decoro fatto apposta contrastando con colore piu chiaro o piu scuro.saluti