La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA cercasi

#1
Buongiorno a tutti, sto cercando di mettermi in contatto con la ditta vetri di maranello, ho visto delle brochure in un negozio nella mia zona e mi interessa molto procedere con l'ordine, non riesco però a contattarli, il telefono sembra squillare a vuoto, volevo chiedere a qualcuno se conoscono tale azienda e prodotti e se possono dare notizie in merito.

Ecco il link dei loro prodotti http://www.ivetridimaranello.it/Crystal ... ection.pdf
io sono interessato alla versione "righe" champagne e rosso

Se poi qualcuno è in grado di indirizzarmi verso un prodotto simile mi farebbe piacere valutarlo, ringrazio fin d'ora chi spenderà un po di tempo per la cosa.

Grazie Mauro

Re: AAA cercasi

#2
Buongiorno, io vedendo la brochure la indirizzerei su materiali simili per caratteristiche. Essendo smalti vetrosi con finitura sottostante ho posato alcuni dei seguenti prodotti:

http://www.cottovenetogroup.it/it/collezioni/ nella sezione Vetro

http://www.pecchioliceramica.it

http://www.vetrocolor.it/

http://www.casadolcecasa.com/it/prodc-61-1.asp
http://www.fersinipiastrellista.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Passione....
Professionalità...
Cura del dettaglio....
Il tuo pavimento è in mani sicure!!!

Re: AAA cercasi

#3
Grazie Marcofe, interessanti ma per adesso mi sembrano meglio vetri di maranello, sembrerebbero meno impegnativi come rivestimenti.
Nessuno ha notizie di vetri di maranello? Immagino ci siano anche utenti in ambito lavorativo che ne hanno a che fare o no?
Grazie ancora
Mauro

Re: AAA cercasi

#5
Anche loro hanno difficoltà a rintracciarli,poi avrei voluto un confronto di prezzo mi sembra chiedano più di quello che ho letto abbiano speso su questo forum, grazie per la dritta :D
Mauro