La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Comunicazione agli utenti

#2
*MaRta* ha scritto:Personalmente apprezzerei ricevere una notifica quando un mio messaggio viene cancellato o spostato.
Ovviamente se non è troppo di disturbo per chi il forum lo gestisce! :)
Sono d'accordo. E' un disturbo per chi segue una discussione (oltre che per chi l'ha creata) andarsela a cercare sul forum dopo che è stata spostata.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Comunicazione agli utenti

#3
E' un disturbo per il moderatore dover spostare/unire messaggi/thread postati doppi o fuori posto...

Ed è una mia decisione lasciare o meno la freccia con "spostato". Di solito la lascio solamente sui thread dei nuovi utenti che ancora non hanno capito come è fatto il forum. Gli altri hanno tutti gli strumenti per andarsi a cercare eventuali nuove collocazioni.

Per il resto nulla è previsto, nè lo sarà mai, in termini di comunicazioni private preventive.