La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROBLEMA

#1
In off-topic è stato segnalato un problema che pare toccare tutti gli utenti, vorrei farlo presente all'amministratore! :wink:

Quando si clicca sull'icona
Immagine
accanto al nome del topic, non si viene portati alla pagina contenente l'ultimo messaggio letto, bensì a una pagina molto precedente (anche di qualche mese).

La cosa è molto fastidiosa per chi, come me, usa SEMPRE questa funzione, tocca scorrere a ritroso le pagine partendo dall'ultima per andare a cercare da dove partono i nuovi messaggi, ed è una menata. :roll:

Il problema persiste da un paio di giorni.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PROBLEMA

#4
purtroppo questo succede ogni volta che viene eliminato un utente e tutti i suoi messaggi
mancando un tot di messaggi riporta alla pagina sbagliata
almeno penso sia cosi
(non che succeda su tutti i fora) :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 30/07/12 14:26, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PROBLEMA

#9
dammispazio ha scritto:purtroppo questo succede ogni volta che viene eliminato un utente e tutti i suoi messaggi
mancando un tot di messaggi riporta alla pagina sbagliata
almeno penso sia cosi
(non che succeda su tutti i fora) :wink:
Anch'io ho pensato che dipenda da questo.
A me capita quando uso la funzione ricerca, cliccando su "vai al messaggio", si viene dirottati a diverse pagine precedenti rispetto al post cercato.
Però succede solo su alcuni thread della sezione OT.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PROBLEMA

#10
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:succede anche a me anche con le notifiche via mail :roll: :roll:
quoto
doppio quoto
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PROBLEMA

#11
Temo sia un problema dovuto alla "famosa" cancellazione che, come successe in passato, quando colpisce utenti con parecchi messaggi, sballa totalmente le impaginazioni e l'indirizzamento all'ultimo messaggio.

Comunque sottopongo la cosa alla gestione IT e vediamo.

Re: PROBLEMA

#13
dammispazio ha scritto:
myfriend ha scritto: Però succede solo su alcuni thread della sezione OT.
xche scriveva solo in ot :wink:
succede anche a me
quale cancellazione???? cosa mi son persa???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PROBLEMA

#14
Kia85 ha scritto:In off-topic è stato segnalato un problema che pare toccare tutti gli utenti, vorrei farlo presente all'amministratore! :wink:

Quando si clicca sull'icona
Immagine
accanto al nome del topic, non si viene portati alla pagina contenente l'ultimo messaggio letto, bensì a una pagina molto precedente (anche di qualche mese).

La cosa è molto fastidiosa per chi, come me, usa SEMPRE questa funzione, tocca scorrere a ritroso le pagine partendo dall'ultima per andare a cercare da dove partono i nuovi messaggi, ed è una menata. :roll:

Il problema persiste da un paio di giorni.
idem

non è possibile tornare ogni volta alla pagina del gel all'aloe di samantha da bere se si va sul topic a cosa stavi pensando? :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 31/07/12 14:01, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it