La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cancellazione thread senza motivazione

#2
C'è sempre una motivazione alle cose, ma non sempre si ha tempo, voglia, obbligo di condividerla.

Così come non sempre ci si fa una bella figura a esporsi in questo modo senza sapere la storia degli eventi, solo perché qualcuno ha sollecitato via mail qualche intervento.

Il forum di sfigati ti ringrazia per il tuo contributo e ti augura un piacevole relax sul tuo nuovo divano, congedandoti con dispiacere.

Re: Cancellazione thread senza motivazione

#3
Caro Steve
Visto che ho partecipato alla discussione in questione mi sento offesa da questa tua risposta!
Ed infine gli sfigati non siete voi ma noi...poveri utenti in buona fede che abbiamo penato in questa discussione in cui avevamo un vero interesse e che avremmo voluto vedere una fine della vicenda anziché una censura.
Un premio speciale va a chi ha sbeffeggiato e disorientato senza essere mai essere ripreso da chi poteva fare la differenza.
Spero che si siano divertiti e adesso non mi resta che andare anch'io a rilassarmi sul divano nuovo .... Prima che mi ci mandi il "moderatore"!!
LOR77

Re: Cancellazione thread senza motivazione

#4
Curioso questo messaggio, soprattutto perché arriva da uno dei pochi utenti che conosce la mia posizione personale sulla faccenda, visti i vari MP scambiati mesi fa... Mah... :roll: :roll:
Addirittura offesa?

Peraltro forse ti sfugge il fatto che non sia stato io decretare la fine del thread ma il modus operandi di terze parti in causa che hanno fatto diventare il tutto alla stregua di una farsa senza alcun motivo, dopo un pregresso alquanto discutibile.

Devo ancora capire comunque queste pene o timori di cui lamenti e per cui chiederesti l'happy end da dove si potessero concretizzare, visto che non esiste UN SOLO parere negativo nè alcun disservizio accertato.

Nessun premio speciale, visto che non c'era alcuna gara.
Gli unici vincitori sono i veri consumatori soddisfatti, punto. Fine della storia.

Re: Cancellazione thread senza motivazione

#5
Ti sbagli, perché io il mio happy end c'è l'ho già avuto!!
Mi spiace ma resto della mia idea e la discussione semmai andava chiusa mesi fa allora si che avrebbe avuto senso. E poi sinceramente non capisco perché cancellarla?
Si poteva moderare ma forse questo avrebbe voluto dire limitare alcuni utenti......
Forse l'intervento dell'azienda in questione ha avuto un certo peso?!??
Non so...
Comunque quel che so e' che in questa occasione il forum ha reso un pessimo servizio ed è servita solo ad alcuni per divertirsi a scapito degli altri.
Peccato.
LOR77

Re: Cancellazione thread senza motivazione

#6
Sei distante anni luce dalla verità... Ma pazienza, convinta tu, il mio intervento non è certo volto a farti cambiare idea. Per me la questione era chiusa, fino agli insulti e al ban che mi hanno costretto a intervenire...
Mi ripeto, la cosa più importante è la soddisfazione del consumatore.

Tu pensa che il forum ha svolto un servizio così pessimo da convincere qualcuno a farci addirittura la pubblicità a pagamento sulla stessa piattaforma :roll: :roll:
Misteri della fede...

Re: Cancellazione thread senza motivazione

#7
Forse talvolta e' preferibile intervenire prima che arrivino gli insulti ( anche perché ormai mancavano solo quelli a rendere tutto ancora più grottesco).
E quando parlavo di servizio mi riferivo a quello che il forum dovrebbe prestare agli utenti che vi scrivono onestamente e non a quello occulto di cui ha usufruito chi ha deciso di pubblicizzarsi a pagamento.
D'altronde visto che tutto è stato spostato subito in radio truciolo che cosa doveva rappresentare se non pubblicità??
Sezione sbagliata per una discussione sbagliata .... Perfetto direi!!
LOR77