La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: "Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtr

#2
13 febbraio ha scritto:qualcuno mi potrebbe spiegare l'arcano che si cela dietro questa scritta?

"Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtri dei messaggi".

è successo anche a qualcun altro di imbattersi in questa comunicazione?
grazie
Probabile che tu abbia come regola di cancellare un mp in entrata (il più vecchio di norma) quando ne arriva uno nuovo....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: "Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtr

#3
Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:qualcuno mi potrebbe spiegare l'arcano che si cela dietro questa scritta?

"Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtri dei messaggi".

è successo anche a qualcun altro di imbattersi in questa comunicazione?
grazie
Probabile che tu abbia come regola di cancellare un mp in entrata (il più vecchio di norma) quando ne arriva uno nuovo....
no... :roll:

si riferisce a mp in arrivo, ed ovviamente non saprò mai cosa contenevano: una vera tortura! :mrgreen:
mi succede sia con l'opzione di trattenere i messaggi in arrivo finchè non ho eliminato una cartella piena, sia con l'opzione di cancellare via via i messaggi più vecchi lasciando quindi spazio a quelli nuovi.
ho chiesto alle persone con cui stavo messaggiando in quel momento, e a nessuna era mai successo.

il mistero si infittisce.... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: "Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtr

#6
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:cos'hai cekkato nelle opzioni delle cartelle?
al momento ho l'opzione di cancellare i messaggi più vecchi.....
ma mi è successo anche avendo spazio disponibile, la scritta rimane per un po' e poi scompare.
boh...forse li cancella comunque, anche se la cartella non è piena!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: "Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtr

#7
Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:cos'hai cekkato nelle opzioni delle cartelle?
al momento ho l'opzione di cancellare i messaggi più vecchi.....
ma mi è successo anche avendo spazio disponibile, la scritta rimane per un po' e poi scompare.
boh...forse li cancella comunque, anche se la cartella non è piena!

e infatti la domanda è: perché? con quale criterio? da dove vengono? cosa contengono? a chi altri capita?

per carità, niente rispetto agli interrogativi esistenziali: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo e soprattutto macheccazz0? :mrgreen: , però se almeno questo piccolo mistero trovasse una risposta......
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: "Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtr

#13
annsca ha scritto:in effetti, se qualcuno ti manda un mp e poi lo cancella prima che tu lo legga, ne rimane traccia (è capitato anche a me) ma non sono certa che il messaggio fosse questo
"Un messaggio privato è stato rimosso su azione di filtri dei messaggi"

infatti, sono due cose diverse, nel caso del mp cancellato prima che lo leggessi non era comparsa la scritta.

ultimamente la scritta misteriosa mi compare relativamente spesso. :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"