La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo stesso prezzo, MITO vs ECLISSE senza coprifilo

#1
Buongiorno a tutti,

mi trovo nella condizione di dover scegliere tra due preventivi apparentemente identici, riguardo 6 porte scorrevoli del tipo a scomparsa, senza coprifili per intenderci.

La differenza sta nei fornitori e nelle marche:
Avrei da un lato l'impresa che esegue i lavori di ristrutturazione che mi propone la serie Mito Easy a 620 euro a porta (410 di telaio), il telaio è Mito il pannello (210 euro) non saprei, sul sito Mito non parlava di porte ma solo di telai...

Dall'altro lato un fornitore di serramenti che propone le Eclisse Syntesis a 590 euro, ma, trovandosi in un altra regione, aggiungendo il trasporto il prezzo dei due preventivi diventa praticamente il medesimo.

Posto che l'impresa mi ha sempre detto che se avessi trovato le forniture altrove non avrebbero avuto problemi, il nodo della questione riguarda la qualità delle due aziende.

Mi pare di capire che Mito sia un'azienda più che buona, il dubbio è se allo stesso prezzo non sia meglio Eclisse (che ammetto riconosco solo per la sua notorietà).

Grazie a tutti coloro che interverranno.

Re: Preventivo stesso prezzo, MITO vs ECLISSE senza coprifil

#3
Buongiorno,

le rispondo a nome dell'azienda Eclisse.
Se volesse approfondire le caratteristiche tecniche dei nostri controtelai la invito a consultare la brochure Syntesis Collection http://bit.ly/Syntesis_Collection.

A pagina 6 troverà il modello Syntesis Line scorrevole con un ampio approfondimento dedicato ai particolari costruttivi del controtelaio e del pannello porta.

Per qualsiasi dubbio in merito saremo lieti di aiutarla al numero 840 000 441.

Cordialmente,