La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Velux integra bloccata

#1
Salve,
mi iscrivo perché mi serve un aiutino con una finestra velux ggu elettrica (integra). In pratica il telecomando mi è caduto e si è rotto. E fin qui, nessun problema, ne possedevo un'altro che non è mai stato configurato. Qui il danno. Per configurarlo si deve premere un tasto reset che è posto dentro la cornice della finestra. Aprendola vi si accede. Ma la finestra è rimasta nella posizione chiusa con l'aletta di ventilazione aperta elettricamente e ora manualmente non si puo aprire. Come si sblocca? Le istruzioni prevedono lo sgancio della catena solo ad apertura completa...

grazie

Re: Velux integra bloccata

#2
Scusa la domanda, ma chiamare chi te l'ha montata no? :roll:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Velux integra bloccata

#3
ciao, neo 88, ho letto la tua richiesta di aiuto sulla finestra integra del 2013. Ti scrivo perché anche a me è successo la stessa identica cosa e volevo sapere se ti ricordi come avevi poi risolto il problema. Mi saresti di grande aiuto.
grazie della cortesia
a presto

Re: Velux integra bloccata

#8
Ciao a tutti,
potete aiutarmi...anche io ho la finetsra velux integra bloccata con l'aletta di ventilazione aperta e manualmente non riesco a sbloccarla ed il control pad non riconosce più la finestra perche ho fatto il reset.
Per resettare la finestra devo aprirla manualmente ma con aletta bloccata non si può.... :cry: