La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Zona Climatica F, quali infissi in alluminio? quali caratteristiche standard?

#16
salvo72 ha scritto:
10/05/23 0:25
C' è poco da commentare, dopo i commenti saccenti e disinformati che hai dato prima. Semplicemente non sai come è fatta una vetrata isolante e quali caratteristiche ti servono e come bilanciarle: ti han dato una bilancia e le compri 'a peso'. Contento tu...
Mi citi i commenti disinformati e saccenti, se lei si è sentito preso in causa non è colpa mia..

lei ha scritto "In zona F il triplo è d'obbligo."

Ho solo scritto 'occhio' (non intendendo lei ovviamente, anche perchè non la conosco) che c'è la possibilità di ritrovarsi con finestre triplo vetro con prestazioni da doppio.. e l'ho scritto perchè, molti dei preventivi che mi hanno fatto, appunto mi era capitato questo..

Ribadisco che se io mi affido ad un professionista mi aspetto che mi venga offerta una prestazione da professionista, non che io mi debbe informare al pari quasi di chi mi fa il lavoro, perchè rischio di essere 'gabbato', a prescindere dal lavoro..

ps: se ha qualche problema e vuole un chiarimento ci possiamo sentire anche telefonicamente, nessun problema..