La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi

#1
Buonasera a tutti. Ho cercato all' interno del forum indicazioni ed eventuali discussioni già presenti a proposito degli infissi in legno. Vivo a Roma e sono alle rese con una ristrutturazione, cambio infissi e persiane. Ho due preventivi che intendo considerare e trai quali dovrò decidere molto presto: Campesato, BG legno, e Wolf Fenster. Io propendo per il legno sempre e comunque. Il legno di Campesato si discosta di poco da quello di BG legno, preventivi alla mano. Si tratta di 8 infissi di cui tre porta finestra con altezza 2.80 con bugna inferiore e vetro all' inglese per rispettare estetica dello stabile. Ho poi avuto da pochi giorni un preventivo da Wolf fenster, di molto inferiore ai primi due. Vorrei chiedervi se quest' ultima, come qualità di materiali e cerniere può essere presa in considerazione. Mi sono imbattuta per caso in un negozio che ne esponeva una e ho chiesto un preventivo. Mi sono entrate belle e resistenti, anche se ho imparato da voi quanto la posa sia alla fine il vero aspetto da considerare.
Vorrei una vostra opinione, sono molto allettata dalla differenza di prezzo rispetto ai primi due.
Grazie a chi vorrà rispondere.