La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio a tutti PVC GEALAN S8000 IQ

#1
Ciao a tutti, sto ristrutturando casa e frequentando questo forum da qualche mese ho carpito degli ottimi consigli. In particolare per i miei 8 serramenti ho valutato diversi marchi Finstral, Oknoplast, Nurith, Salamander arrivando al profilo Gealan S800 IQ, assemblato da un serramentista in Italia.

Ho avuto modo di valutare esteticamente e per le specifiche prestazioni tutti i marchi citati e devo dire che GEALAN S8000 IQ, mi ha convinto e non solo per il prezzo.

Ebbene per poco più di 5500 Eur (oltre iva) mi porterò a casa quasi 16 mq di serramento, inclusi, 7x cielini, 7x tapparelle pvc, 7 x kit rullo e motoriduttore, 1x macchinetta a sporgere. Tutti i serramenti monteranno vetri 4S (4 season saint cobain http://it.saint-gobain-glass.com/b2c/de ... ne&id=1909) che nessun altro mi aveva proposto. Le 5 porte/finestra, sono corredate di doppio vetro 6/7.
Ah dimenticavo, sono inclusi controtelai ad L e pellicolato.

Non sono un rivenditore o serramentista in cerca di pubblicità, sono un "semplice" privato e la mia esperienza è reale. Con questo post voglio essere solo di aiuto a chi come me si sta avvicinando al variegato "mondo" del pvc. Sono di Napoli e sarò ben lieto di fornire ulteriori informazioni sulla mia esperienza a chi ne fosse interessato.

Felice PVC,

Re: Consiglio a tutti PVC GEALAN S8000 IQ

#2
1 il vetro 4S non sempre è un pregio, e rispetto all'Ultra N ha una differenza prezzo di pochi euro a Mq.

2 probabilmente tra tutti i prodotti che hai citato il prezzo del gealan deve essere giustamente il più basso = costa meno.

3 non stai comprando finestre Gealan ma finestre fatte da qualcuno CON profilo Gealan, ed a questo punto bisognerebbe anche valutare la "reputazione" del produttore.

insomma la fai troppo facile, hai solo scelto il prezzo più basso. Molto semplice, la prossima volta che cambi auto ti consiglio Great wall, costa meno delle altre
io sto col made in Italy

Re: Consiglio a tutti PVC GEALAN S8000 IQ

#6
io ho comprato 5 finestre 2 ante con anta a ribalta Salamander SL 5 camere 76mm con anta 86mm vetro saint gobain misura 1200x1600 conpreso installazione ho speso € 2700 + iva e sono fantastiche, faccio il nome della ditta dove le ho comprate perchè merita davvero, anche il servizio post vendita eccezionale, consegna puntualissima, mi avevano detto 30gg lavorativi per i colori bianco a standard e mi sono arrivate dopo 18 giorni, la ditta si chiama King's Windows e la sede e in provincia di Bologna, l'indirizzo non l'ho ricordo ma lo metterei veramente volentieri , ma ricordo che era nel comune di Crevalcore, 8) come tutti ho fatto diversi preventivi ed erano + e - tutti siminli ma mi sono affidato alla conoscenza e il modo così semplice di spiegarmi dati tecnici non facili da comprendere che mi ha trasmesso e alla fiducia che mi ha trasmesso il rivenditore, lo consiglio a tutti