La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgente vetro doppio con solar control o triplo standard

#1
Tra due ore firmo l'ordine qfort e il rivenditore mi dice solo ora che posso scegliere in promozione tra vetro doppio con pellicola solar control e quello triplo standard, allo stesso prezzo. Lui mi consiglia la prima opzione perché sostiene che l' efficacia del solar control é reale mentre il vetro triplo aggiunge poco al doppio in termini di prestazioni. Che mi consigliate di fare? Grazie!

Re: urgente vetro doppio con solar control o triplo standard

#2
giramondo75 ha scritto:Tra due ore firmo l'ordine qfort e il rivenditore mi dice solo ora che posso scegliere in promozione tra vetro doppio con pellicola solar control e quello triplo standard, allo stesso prezzo. Lui mi consiglia la prima opzione perché sostiene che l' efficacia del solar control é reale mentre il vetro triplo aggiunge poco al doppio in termini di prestazioni. Che mi consigliate di fare? Grazie!
Ha perfettamente ragione, inoltre non si appesantisce il serramento ed ha un doppio effetto cioè il tutto è migliorativo dall'esterno verso l'interno e dall'interno verso l'esterno, chiaramente in termini di trasmittanza.