La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Serramenti Alluminio Metra

#16
eliosurf ha scritto:
ale non ho ne tempo ne voglia di controbattere le stupidate che stai dicendo, quindi ti dico solo che se TU avessi usato la funzione cerca del forum avresti visto che questo argomento è stato dibattuto parecchie volte negli anni passati (quando ancora non c'eri).

ti do uno dei tanti link, gli altri cercali tu: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... greenpeace

certi argomenti usali con i tuoi clienti ed evita di utilizzarli qui per fare disinformazione.

GRAZIE
Parte che lo sapevo che l'argomento è stato dibattuto, e nonostante le date l'argomento rimane dibattuto ovunque perché non vi sono certezze, esiste una schiera di persone Pro e altrettante Contro al PVC.
Tu sei Pro PVC perché lo vendi io rimango titubante, diciamo che mi fermo a metà, sono 2 posizioni legittime, stub come tanti altri hanno un occhio di riguardo all'ecologia ed hanno bisogno di capire, anche a me capitano clienti che si informano che hanno una mentalità cosiddetta verde, per loro Greenpeace è la bibbia.

Trovo interessante questo, ci sono entrambe le posizioni. http://www.masternewmedia.org/it/pvc_po ... enibile_o/

Io ti ho chiesto: Dove ho fatto disinformazione?
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Serramenti Alluminio Metra

#17
stub ha scritto:Mi spiace invece di aver sollevato (forse) un vespaio sulla questione del PVC:
Per fare chiarezza diciamo che qua quelli che sono Pro PVC sono a maggioranza, poi ci sono quei 2 bot di elio e Alberti che sono omnipresenti, io sono il bot creato a posta per controbilanciare gli altri. :mrgreen:

Stub, le vernici che usano per colorare l'alluminio sono tossiche anch' esse.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Serramenti Alluminio Metra

#18
g.alberti ha scritto:Non vi posso lasciare qualche giorno soli eh? :P

Alessandro, occhio nell'usare i guanti nel pigiare i tasti della tastiera in PVC, non vorrei che ti cadano le dita PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comunque, siamo alle solite... Un minimo di obiettività :wink:

Guido preoccupati dei guanti tuoi, il tuo sito
background-color = none
Il file incriminato e slider.css la proprietà none non è un valore valido per color:
Parse opacity=70)
La proprietà opacity non esiste per CSS versione 2.1 ed è un errore che ricorre spesso sul tuo sito, è una proprietà che puoi usare con CSS3

Poi sarebbe meglio indicare anche la lingua tipo.

Codice: Seleziona tutto

lang="it" xml:lang="it"
nel Tag <html>
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Serramenti Alluminio Metra

#19
Grazie per la segnalazione!

Ma quello aziendale? Che browser/versione usi?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Serramenti Alluminio Metra

#21
Ho appena provato con IE, Firefox e Chrome...A me non da nessun problema! Forse c'è qualche problema con la tua versione. Ad ogni modo sto trasferendo tutto su Wp, tempo qualche mese e addio php :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.