La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio rivenditori PVC e detrazioni

#31
ferrus ha scritto:
Max78 ha scritto:Infine preventivo Erco, serie Elegance e non Ecoclima 82 come avevo erroneamente scritto:

Soluzione con traslante/parallelo Iseo: 7474€
Soluzione con alzante Como: 8009

Il venditore mi consiglia l'alzante per via della soglia più bassa, che è quello che penso anche io. Per quello mi sento orientato su Finstral.
Se avete altre considerazioni sono ben accette
Spero per te che tu abbia cambiato idea. Finstral è semplicemente un disastro. Se vuoi maggiori informazioni su quello che combina questa azienda ti consiglio di cercare fra i le discussioni passate; inoltre recentemente ho saputo da fonti ufficiose che Finstral a volte rifila componenti rmasti in magazzino ad altri clienti, "aggiustando" le misure con dei tamponamenti!

Questa è grande :mrgreen:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Consiglio rivenditori PVC e detrazioni

#32
g.alberti ha scritto:
ferrus ha scritto:
Max78 ha scritto:Infine preventivo Erco, serie Elegance e non Ecoclima 82 come avevo erroneamente scritto:

Soluzione con traslante/parallelo Iseo: 7474€
Soluzione con alzante Como: 8009

Il venditore mi consiglia l'alzante per via della soglia più bassa, che è quello che penso anche io. Per quello mi sento orientato su Finstral.
Se avete altre considerazioni sono ben accette
Spero per te che tu abbia cambiato idea. Finstral è semplicemente un disastro. Se vuoi maggiori informazioni su quello che combina questa azienda ti consiglio di cercare fra i le discussioni passate; inoltre recentemente ho saputo da fonti ufficiose che Finstral a volte rifila componenti rmasti in magazzino ad altri clienti, "aggiustando" le misure con dei tamponamenti!

Questa è grande :mrgreen:
eh sì, e infatti quando ho saputo questa cosa molti dubbi mi si sono chiariti. Ma almeno facessero le loro porcate "per bene", il cliente non se ne accorgerebbe. Invece ti possono rifilare un prodotto assurdo con la massima faccia tosta.