La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi diversi...tragedia in corso!

#1
Ieri mattina siamo andati a controllare i lavori nella nuova casa. Tutto ok....ad un certo punto entrando in cucina, abbiamo notato che hanno montato l'infisso che mancava, come da foto:
Immagine
Si tratta di un finestrone da terra con apertura a due ante solo sulla parte superiore. Esternamente e' alluminio ed internamente in pvc effetto legno, ma di un legno completamente diverso dalle finestre del resto della casa (in pino massello verniciato noce). Oltre al colore diverso, questa appena montata, riproduce un legno con molte venature :| io sono rimasta a dir poco scioccata :shock:
Quindi mi ritrovo con due finestre diverse tra di loro, nello stesso ambiente.....
Chiaramente domani chiameremo l'impresa per incazzarci, ma ho la sensazione che si litighera'... :roll: :roll:
Questi dementi avrebbero potuto quantomeno utilizzare un materiale diverso, ma di rottura, tipo l'alluminio o altro....
Se non dovessero cambiarle cosa potrei fare? :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Infissi diversi...tragedia in corso!

#4
bubu ha scritto:Ieri mattina siamo andati a controllare i lavori nella nuova casa. Tutto ok....ad un certo punto entrando in cucina, abbiamo notato che hanno montato l'infisso che mancava, come da foto:
Immagine
Si tratta di un finestrone da terra con apertura a due ante solo sulla parte superiore. Esternamente e' alluminio ed internamente in pvc effetto legno, ma di un legno completamente diverso dalle finestre del resto della casa (in pino massello verniciato noce). Oltre al colore diverso, questa appena montata, riproduce un legno con molte venature :| io sono rimasta a dir poco scioccata :shock:
Quindi mi ritrovo con due finestre diverse tra di loro, nello stesso ambiente.....
Chiaramente domani chiameremo l'impresa per incazzarci, ma ho la sensazione che si litighera'... :roll: :roll:
Questi dementi avrebbero potuto quantomeno utilizzare un materiale diverso, ma di rottura, tipo l'alluminio o altro....
Se non dovessero cambiarle cosa potrei fare? :roll: :roll:
Che tipologia di serramento ti hanno posato?

Re: Infissi diversi...tragedia in corso!

#5
Incazzati e pretendi che ti cambino, a spese loro, entrambi gli infissi in modo che siano uniformi. Il problema è loro che hanno fatto una stupidaggine! E pretendi che lo facciano in fretta, altrimenti puoi sempre dirgli, come fece mio marito a suo tempo per un problema simile, che ogni giorno in più di ritardo nel trasferimento nella nuova casa lo togli al loro compenso... da noi ha funzionato.... dovevano altrimenti pagarci un mese di affitto!
Immagine