La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli per sostituzione infissi

#16
Fossati proposta il climatek da 82 mm, dimenticavo anche la proposta di un noto serramentista friulano, profilo salamander bluevolution 82, prezzo circa 13.000
Stiamo valutando di prediligere il MADE IN ITALY quindi indecisi tra Fossati e serramento friulano

Re: Consigli per sostituzione infissi

#17
gmt1675 ha scritto:Fossati proposta il climatek da 82 mm, dimenticavo anche la proposta di un noto serramentista friulano, profilo salamander bluevolution 82, prezzo circa 13.000
Stiamo valutando di prediligere il MADE IN ITALY quindi indecisi tra Fossati e serramento friulano
ottimo il blue evolution uno dei profili più performanti in commercio.
io sto col made in Italy

Re: Consigli per sostituzione infissi

#18
siamo alla scelta decisiva...

si accettano opinioni e consigli

HOCO 16.000 hx95 con triplo vetro
INTERNORM 16.600 kf410 con triplo vetro
FOSSATI 15.000 climatek plus con triplo vetro
OKNOPLAST 14.500 winergetic con triplo vetro
ARTIGIANO FRIULANO 14.000 profilo bluevolution 82 con triplo vetro

Re: Consigli per sostituzione infissi

#20
g.alberti ha scritto:Senza entrar nel merito...

Internorm :wink:

condivido....soprattutto se parli del kf410 !
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

Re: Consigli per sostituzione infissi

#21
...scelta lunga e meditata...alla fine, a parità di prestazioni e di prezzo tra Internorm e Hoco, abbiamo optato per la conoscenza diretta del venditore...quindi scelto Hoco HX95 con triplo vetro 4/18/4/18/4

gli infissi verranno posati a fine maggio, seguiranno info dettagliate e foto!!!

grazie a tutti dei consigli

Re: Consigli per sostituzione infissi

#23
:mrgreen:
harv ha scritto:Il Salamander è un profilo che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo
Luca
http://serramenti-in-pvc-bergamo.com
Spam spammete!!!
Serramenti In PVC Bergamo : la qualità Il PVC è il materiale che sta andando più di moda in questo periodo. Questo perchè con costi ridotti riesce a raggiungere prestazioni elevate di isolamento termico e acustico con un design che non ha nulla da invidiare a quello di altri materiali. - See more at: http://serramenti-in-pvc-bergamo.com/se ... fl1XI.dpuf
Io qualche dubbio lo avrei sul design.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Consigli per sostituzione infissi

#24
gigiotto ha scritto:Sono un agente del settore. Lavoro da 18 anni nei serramenti e conosco quindi molti agenti. Se ti serve qualcosa in Liguria chiedi pure. Qualche agente della zona lo conosco. ..
allora siamo colleghi :D
ero solo curioso io non ho mandati per il pvc perchè abbiamo scelto di non prenderne in quanto concessionari Internorm per la rivendita, io mi occupo solo dell'agenzia per la Liguria e ho solo legno e legno/alluminio di una ditta in forte crescita e dinamica, poi aziende di porte interne, blindate e finestre da tetto. grazie comunque. :wink:
ciao
E' importante scegliere un buon prodotto ma è fondamentale avere una corretta installazione ed assistenza.