La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#2
Ciao, io sto usando Agoprofil e mi trovo molto bene, sono meno conosciute e pubblicizzate ma costruite davvero bene. ad esempio questa è la foto che mi ha mandato una cliente questa settimana dopo che abbiamo posato la porta e lei ha imbiancato la sala.
Immagine
Cosa ne pensi? :D
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#5
ma in casa voi tenete le porter sempre chiuse? :shock:
io non ho mai capito che senso abbia sbattersi con porte cosi quando il 99% delle volte, le porte restano aperte.
pure mio fratello messo porta scorrevole da mille mila euro, super legno ecc.. per poi pentirsene dato che il 99% è sempre nello scriglio a scomparsa.

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#6
Beh, le porte si possono usare o meno, a seconda di come vivi la casa, ma se non ti servono non metterle nemmeno, anzi, a quel punto non ti servono nemmeno i muri...
Però se vuoi avere una porta bella, anche se non la vivi al 100% tutti i giorni, è giusto seguire i propri desideri.
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#7
angelino serramentista ha scritto:Ciao, io sto usando Agoprofil e mi trovo molto bene, sono meno conosciute e pubblicizzate ma costruite davvero bene. ad esempio questa è la foto che mi ha mandato una cliente questa settimana dopo che abbiamo posato la porta e lei ha imbiancato la sala.
Immagine
Cosa ne pensi? :D
Salve!Scusate se mi intrometto: quindi questa porta può essere tinteggiata? E piú o meno qual'è il suo costo? A me servirebbe una soluzione del genere o magari una parte poterla tinteggiare e l'altre in colori legno normale.

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#8
Ciao, non so se la fanno con finitura legno/mdf, quindi una parte rifinita e una da pitturare, dovrei informarmi con il fornitore. per il costo è intorno alle 750€ e sì, puoi verniciarla con pitture murali, smalti ecc ecc.
Per assurdo potresti persino piastrellarla o attaccargli i mattoncini a vista... :mrgreen:
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#9
angelino serramentista ha scritto:Ciao, non so se la fanno con finitura legno/mdf, quindi una parte rifinita e una da pitturare, dovrei informarmi con il fornitore. per il costo è intorno alle 750€ e sì, puoi verniciarla con pitture murali, smalti ecc ecc.
Per assurdo potresti persino piastrellarla o attaccargli i mattoncini a vista... :mrgreen:

Wow!! Perfetto!!! Cosí posso risolvere un paio di problemi ke avevo!! Grazie dell'info!!

Re: porta a filo muro ,quale scegliere???

#10
angelino serramentista ha scritto:Ciao, non so se la fanno con finitura legno/mdf, quindi una parte rifinita e una da pitturare, dovrei informarmi con il fornitore. per il costo è intorno alle 750€ e sì, puoi verniciarla con pitture murali, smalti ecc ecc.
Per assurdo potresti persino piastrellarla o attaccargli i mattoncini a vista... :mrgreen:
Poi però il primo giorno che c'è corrente e la porta sbatte!!
Immagine
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa