La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

controtelaio a muro DIERRE Primato singolo

#1
Qualcuno ha questo telaio per porte scorrevoli interno muro? Mi dite per favore quale marca di porte ci avete montato? Sto incontrando notevoli difficoltà perchè nessun rivenditore sembra informato...mi cascano tutti dal pero!
Mi chiedo ma la Dierre non la conosce nessuno'

Re: controtelaio a muro DIERRE Primato singolo

#2
E' l'equivalente dello Scrigno Granluce.
Che significa "che marca di porte"? Su un controtelaio interno muro, se la casa produttrice ha rispettato le specifiche della Scrigno e con la Dierre non abbiamo mai avuto problemi, ci può montare qualsiasi porta.
Poi chiaramente avrà rese estetiche diverse in funzione alla marca di porta che monterà
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Re: controtelaio a muro DIERRE Primato singolo

#3
Che significa 'se la casa produttrice ha rispettato le specifiche della scrigno'?
Parlando di casa produttrice a chi ti riferisci al produttore delle porte o alla dierre che ha fatto il controtelaio?
In casa mia ha fatto un sopralluogo il montatore, che sembrava persona molto scrupolosa, e mi diceva che per essere sicuri che ci torni bene dovrei metterci una porta scorrevole dierre...ma a me personalmente non è che mi piacciono molto esteticamente... Anche se ho visto solo su internet perché in quel negozio della dierre trattano solo i portoni e quindi per ora non hanno cataloghi.