La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte rimadesio

#1
Buongiorno avrei bisogno di un po' d'informazioni.L'anno scorso feci un preventivo per una porta rimadesio scorrevole modello velaria 3 ante esterno muro (3 mt per 2.85 h) per un totale di 4.350 euro. Ieri mi sono recata da un altro rivenditore il quale mi ha proposto anzichè 3 ante 2 soltanto per un totale di 4.200 euro. Alla mia domanda circa il prezzo qualora avessi deciso di realizzare una porta scorrevole con 3 ante anzichè 2 mi ha risposto che piu'aumentano le ante piu'aumenta il prezzo e che staremmo intorno ai 6.500. Ora considerando che questo rivenditore mi ha trasmesso un po'di ansia in quanto in settimana dovrei far partire l'ordine perchè ci sara' un aumento di prezzo e considerando che le misure totali a prescindere da 2 o tre ante restano le stesse sono piu'omeno equi come preventivi?la domanda che mi attanaglia se ritornassi dal primo rivenditore magari diminuendo le ante diminuirebbe anche il prezzo? grazie mille

Re: porte rimadesio

#3
cerby80 ha scritto:Buongiorno avrei bisogno di un po' d'informazioni.L'anno scorso feci un preventivo per una porta rimadesio scorrevole modello velaria 3 ante esterno muro (3 mt per 2.85 h) per un totale di 4.350 euro. Ieri mi sono recata da un altro rivenditore il quale mi ha proposto anzichè 3 ante 2 soltanto per un totale di 4.200 euro. Alla mia domanda circa il prezzo qualora avessi deciso di realizzare una porta scorrevole con 3 ante anzichè 2 mi ha risposto che piu'aumentano le ante piu'aumenta il prezzo e che staremmo intorno ai 6.500. Ora considerando che questo rivenditore mi ha trasmesso un po'di ansia in quanto in settimana dovrei far partire l'ordine perchè ci sara' un aumento di prezzo e considerando che le misure totali a prescindere da 2 o tre ante restano le stesse sono piu'omeno equi come preventivi?la domanda che mi attanaglia se ritornassi dal primo rivenditore magari diminuendo le ante diminuirebbe anche il prezzo? grazie mille
Il primo preventivo mi sembra mooolto fuori prezzo, è bassissimo.
TI consiglio di andare dal primo rivenditore e fartelo rifare, controllando che sia tutto come da te richiesto. OPPURE hai fatto preventivare prodotti Velaria con caratteristiche diverse (colore struttura, colore vetri).
E' verissimo che in questo periodo c'è un aumento di listino.
Saluti
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.