La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finstral, internorm, schuko mi necessita aiuto per decid

#16
marco.moroni ha scritto:io 2 anni fa acquistai due finestre modello 72 top con vetri con insonorazione da 42 db da Allart center.....verissimo quello che dice Alberigo60 montaggio velocissimo di corsa.... dopo 2 giorni mi hanno dato problemi, le finestre quando si aprono e si chiudono toccano la soglia chiamato Allart Center spiegato il problema mi dissero che è una cosa normale è l assestamento forse dovuto al peso..... dopo 2 anni ogni tanto devo combattere con la chiave a brucola per alzarle,per la posa in opera niente nastro auto espandente niente schiume poliuretaniche solo silicone..., comunque anche con questa posa in opera standard la finestra Finstral abbatte abbastanza i vari rumori che provangono dalla strada.Ritornando indietro mai piu Allart!!!!!!
Inizialmente volevo anche io montare lo stesso prodotto, e sono andato da Allart per chiedere un preventivo e farmi spiegare come sarebbe stato posato. Successivamente ho optato per Internorm, e fatto posare da un venditore non di Roma. Naturalmente avevo già chiesto stesso su Roma anche per quanto riguarda l'infisso Internorm che poi ho acquistato.
Quando ho spiegato come volevano montare gli infissi nuovi quelli di Allart e i posatori Internorm di Roma (cioè sul legno delle finestre vecchie) il mio venditore mi ha riso in faccia...
Ultima modifica di alchemist il 03/03/17 17:35, modificato 1 volta in totale.

Re: finstral, internorm, schuko mi necessita aiuto per decid

#18
marco.moroni ha scritto:puoi dirmi a quale rivenditore di Roma ti sei rivolto??? devo acquistare altre finestre sono indeciso tra Finstral ed Internom, il dubbio è per Finstral quale rivenditore scelgliere tra baltera che ha per la posa in opera la versione Gold o Lady Porta.
Non mi sono rivolto ad un venditore di Roma. Mi dispiace dirlo ma di 3 venditori dello stesso brand consultati non c'è n'è stato uno che mi abbia dato fiducia.