La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno conosce gli infissi drutex??

#1
Salve, mi sono imbattuto in un rivenditore che mi ha proposto degli infissi in pvc drutex Iglo energy, dicendomi che hanno delle ottime caratteristiche di trasmittanza, che guardando il loro sito ufficiale trova conferma. L'unica cosa essendo di importazione, saranno affidabili?? Qualcuno hai mai acquistato infissi drutex?? Grazie in anticipo per le risposte che
perverranno

Re: Qualcuno conosce gli infissi drutex??

#2
holiver85 ha scritto:Salve, mi sono imbattuto in un rivenditore che mi ha proposto degli infissi in pvc drutex Iglo energy, dicendomi che hanno delle ottime caratteristiche di trasmittanza, che guardando il loro sito ufficiale trova conferma.
Avrei voluto vedere il contrario. :mrgreen:
holiver85 ha scritto:L'unica cosa essendo di importazione, saranno affidabili?? Qualcuno hai mai acquistato infissi drutex?? Grazie in anticipo per le risposte che
perverranno
Puoi provare a chiedere ad Andrea Pirlo
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Qualcuno conosce gli infissi drutex??

#5
devo montarli su nuova costruzione. comunque pomeriggio ritiro il preventivo così vediamo che prezzo mi propongono. Ma oltre al prezzo che è un fattore importante ci sono tante altre cose che vorrei capire, esempio, il tipo e la classe di mescola degli infissi, le certificazioni, insomma la qualità dei profili in generale. Li hai mai toccati dal vivo o visti montati da qualche parte....??

Re: Qualcuno conosce gli infissi drutex??

#6
sembra un po il discorso di uno che vuole un'auto con ottime prestazioni e indeciso tra mercedes e Bmw chiede come è la Tata.

se stai costruendo ritengo tu stia pensando a bassi consumi e elevata durata degli infissi.

il mercato offre un'infinità di prodotti metà dei quali di livello e metà sotto, stai sopra e risparmierai più di quello che risparmi nell'acquisto.
io sto col made in Italy

Re: Qualcuno conosce gli infissi drutex??

#7
Grazie elio, per il tuo intervento. Ho ritirato il preventivo oggi pomeriggio dove a parte il prezzo basso non trovato scritto più nulla, intento valori di trasmittanza specifiche della ferramenta e dei vetri ecc...
Naturalmente il rivenditore tira l'acqua al suo mulino ma figurati
che ad alcune mie domande non ha saputo rispondere. Siamo veramente in mano a persone senza scrupoli pur di fregarti dei soldi. Preventivo di 4700 €per infissi drutex iglo energy triplo vetro per un totale di 19 mq di serramento compreso trasporto e montaggio. Unica nota positiva che grazie ai vari forum sono riuscito nel mio piccolo a farmi una mia cultura, grazie a gente come voi che da consigli grandiosi, non mi sono fatto infinocchiare. Drutex = qualità bassa

Re: Qualcuno conosce gli infissi drutex??

#8
Montati a seguito di eco bonus
apparentemente validi
l'assistenza in garanzia viene fatta direttamente dalla casa madre che ti invia un addetto che viene
direttamente dalla Polonia , non parla Italiano , non si ha la possibilita' di fissare un appuntamento , ma bisogna accettare quando loro sono in zona .
Mi avevano fissato appuntamento che poi non si e' presentato nessuno per poi vederlo arrivare la sera successiva senza neanche avvertire e non risolvendo il problema .
La mia esperienza e' totalmente negativa considerando che l'importo dei lavori superava i 20.000 euro