La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I forti infissi

#4
stevefax ha scritto:A me hanno fatto un preventivo economicamente paragonabile a finstral e quindi piu' alto di oknoplast e qfort. Dove stia poi la qualita' migliore tra questi quattro non so
stai comprando tramite rivenditore?

quale prodotto ti hanno proposto?
io sto col made in Italy

Re: I forti infissi

#5
Non sto per comprare da loro perche' il preventivo e' alto ed e' stato formulato da un rivenditore. Ho richiesto gli infissi luce estesa. Ma e' piu' basso il preventivo oknoplast prolux. A questo punto, sono piu' propenso per quest'ultima soluzione, che crefo e spero non sia qualitativamente inferiore, anche se ifortinfissi promette una percentuale di luce in piu' del 30 percento, mentre oknoplast del 23%

Re: I forti infissi

#6
stevefax ha scritto:Non sto per comprare da loro perche' il preventivo e' alto ed e' stato formulato da un rivenditore. Ho richiesto gli infissi luce estesa. Ma e' piu' basso il preventivo oknoplast prolux. A questo punto, sono piu' propenso per quest'ultima soluzione, che crefo e spero non sia qualitativamente inferiore, anche se ifortinfissi promette una percentuale di luce in piu' del 30 percento, mentre oknoplast del 23%

Non farti abbindolare :)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: I forti infissi

#8
Come fanno a dichiarare certi numeri...
Si parla di guadagno in luce di circa 7cm in larghezza e 2 al massimo in altezza.
Simulando una finestra a 2 ante da 1 metro si passa da vetri da 30 cm q vetri da 33cm. Il 10% di vetro in larghezza...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: I forti infissi

#10
Guarda i profili, toccali con mano e ti risponderai da solo!

Non star dietro al % che ti indicano loro, anche perché se non ti dicono rispetto a cosa, quella percentuale, come ti ha fatto notare gigiotto è solo fumo negli occhi!

Guarda il NL di Finstral!
Guarda anche il Kf405 o Kf500 di Internorm.

Poi ne riparliamo!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.